Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: tagliando presso centro autorizzato volkswagen (Letto 4574 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tagliando presso centro autorizzato volkswagen

Risposta n. 30
Ti basta guardare la piantina, nel sito di Skoda.
Io l'ho appena fatto e risulta che Automarengo (Alba) è il più vicino a te, altrimenti c'è Alessandria, poi Torino.
Comunque prova a chiamare ugualmente il tuo autorizzato VW, magari si è aggiunto da poco...

Si è vero, al momento Automarengo è quello più vicino, e infatti lo terrò presente appena sarà il momento del tagliando.

Purtroppo la "politica" del gruppo VW unitamente alla crisi e alla spregiudicatezza di alcuni personaggi, ha fatto si che nel giro di pochi anni sia fallito prima un grosso centro VW-Audi-Skoda-Seat, quindi un secondo conce solo VW (presente ad Asti ed Alessandria) ed ora da poco abbiamo un nuovo centro che però tratta solo VW mentre Seat e Audi sono in due parrocchie differenti (Audi di proprietà del noto corridore Dindo Capello) e Skoda è l'unica Cenerentola senza un tetto.....

Re:tagliando presso centro autorizzato volkswagen

Risposta n. 31
E' davvero un peccato ciò, perchè basterebbe così poco... la meccanica è la medesima per tutto il Gruppo e non mi spiego perchè, chi fa la manutenzione per VW, per esempio, non possa essere automaticamente autorizzato anche per gli altri marchi del gruppo VAG... (nonso)