Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Dubbio copertura bagagliaio G-TEC (Letto 5527 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Ciao,
visto che la mia octy sw G-TEC è in arrivo, volevo prendere alcune cose su Superskoda.
In particolare, volevo prendere tappetini in gomma e la copertura per il piano del bagagliaio (questa).
Mi sorge però un dubbio, visto che il bagagliaio della G-TEC è leggermente rialzato, e visto che quel tappetino sembra collimare al millimetro con tutto il piano.. secondo voi possono esserci problemi? Qualcuno con una G-TEC lo ha preso?
Grazie ciao

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 1
Io ho la G-TEC Wagon e ho preso sia i tappetini che il piano in gomma per il baule, ci stanno una favola, se ci avevi pensato e perchè ne avrai bisogno...e fidati, fanno il loro lavoro.  (rock)

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 2
Puoi prenderli anche al service. I tappetini costano 47.90, il double face qualcosa come 45 euro o giù di lì

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 3
Grazie per il feedback @maury_89 .. in effetti non tollero molto il tessuto sui tappetini perché lo trovo difficile da aspirare/lavare. Non so il tessuto della nuova octavia, ma sulla mia attuale Polo fa veramente schifo (ass)

@ciaobelli in effetti non ho provato a chiedere al service.. al ritiro dell'auto sento quanto mi sparano e valuterò.. anche perchè Superskoda al momento non ha sconti, e considerando la spedizione andrei a spendere circa uguale se i prezzi sono quelli...

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 4
@Gtec77 ha una bella foto del suo bagagliaio con quel tappetino...  8) 


Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 5
I soldi sono quelli, risparmio zero al momento. Sentilo subito se vuoi, io li ho già prenotati così quando ritiro li ho

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 6
@Gtec77 ha una bella foto del suo bagagliaio con quel tappetino...  8)
Io l' ho preso in conce. Pagato circa 45 euro. Mi é stato sconsigliato il double-face in quanto non ha i bordi di contenimento.
Ottimo acquisto direi! Ho preso in conce anche il pattumierino, comodissimo!

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 7
???? Scusa ma non è la stessa cosa il tappeto di @mc e il double face??? Costa sempre 45 euro


Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 9
Mi sa che non mi ci sta sulla G-TEC. Il double-face in effetti lo userei solo sul lato gomma

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 10
Mi avete convinto chiederò al concessionario, anche per avere la certezza che il tappetino ci stia senza problemi.
Pensavo che gli accessori originali costassero di più invece a quanto pare i prezzi sono allineati a quelli di Superskoda.
La macchina dovrebbe arrivare questa settimana, non sto nella pelle  :D

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 11
Mi faresti sapere per cortesia se il tappeto in gomma ci sta nella tua G-TEC che io ce l'ho uguale? Grazie

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 12
piano...
@ciaobelli , attenzione che io non ho nessun tappetino nel baule ma quello che vuole acquistare @DonnieDarko per la sua G-TEC in arrivo è quello in gomma (non il double-face) ed è lo stesso che ha già @Gtec77 per la sua G-TEC e che puoi vedere montato nel post sulle pulizie
Quindi, chi ha la G-TEC può fare come ha fatto @Gtec77 , al massimo si schiaccia un pochino contro i sedili ma funziona.
(ciaociao)

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 13
Grazie, ma non capisco cosa cambi dal double face a quello in gomma. Se io prendo il double face e lo giro dalla parte in gomma non ci dovrebbe stare anche meglio? Tanto costa uguale

Re:Dubbio copertura bagagliaio G-TEC

Risposta n. 14
il double-face non ha il bordino di contenimento.
Che a me serve in quanto carica materiale sporco di sabbia.
Dovrebbe andare anche sulla G-TEC,il profilo e' identico,cambia solo l'altezza del piano di carico.
Domenica vedo mio cognato che ha la G-TEC,posso fare una prova.