Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: NUOVE MAPPE 2015/2016 (Letto 12203 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 15
Nel mio caso una volta inserita la SD il navigatore ci ha messo circa 3,4 minuti per caricare i dati. Se il tuo aggiornamento è di 21 GB ci metterà di più del mio da circa 6 GB ma non credo proprio che ci metterà 4 ore.
CIAO

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 16
Io ho alice flat mi pare di 6 anni fa, lenta, un portatile del 2007 ed un modem pure lui vecchio. Download iniziato ieri alle 21 e terminato oggi alle 17. Pure a me compariva la scritta del download non necessario, ma credo sia solo un avviso per controllare le mappe installate.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 17
scusate ho scaricato la mappa 2015/16 scompattata in una sd 16gb classe 10 come richiesto pero' non ho capito come caricarla nella sd originale skoda .... qualcuno  mi puo' aiutare     grazie in anticipo

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 18
Sul sito skoda se cerchi c'è un pdf con tutti i passaggi da fare. A grandi linee ti fai un backup delle tue mappe attuali che non si sa mai poi cancelli la sd skoda e ci scompatti dentro l'aggiornamento nuovo.
Ricorda la protezione della sd.... prima di copiare le nuove mappe devi rimuoverla  ;)

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 19
Ho iniziato il download. Mi da poco più di 2 ore a circa 790 KB/s. File di 5.86 giga. Ora serve solo pazienza.  :)

Modifica per aggiornamento: scaricato circa 28% tempo residuo 1 ora e 50 velocità 650 h 15.20

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 20
Bene se vi puô aiutare....scaricato ieri sera mappe per il COLUMBUS 21.8gb!! Ci ha messo circa 3 ore e mezza importato su SD da 32gb classe 10 alta velocitá e questa mattina con un po di preoccupazione ho aggiornato il sistema.. Ci ha messo circa 30 min ovviamente a quadro acceso (ne ho approfittato per farmi un giretto) poi si é riavviato " un attimo di panico" non si é riacceso per quasi un minuto 😨😰 ma alla fine ecco il logo RS di avvio è tutto si é riacceso con sistema aggiornato come da copione. Al momento nessuna differenza con versione precedente penso che l'aggiornamento sia solo delle mappe e non come speravo sul software con magar qualche funzione in più...

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 21
Ottimo @STEX76 ! (good)
Pure per l'amundsen non penso vi sia stato nessun aggiornamento sw, almeno sulla mia rs pare uguale.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 22
Per il Columbus per il momento non ci sono aggiornamenti di nessun generee

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 23
Christians81 per il COLUMBUS c'è l'aggiornamento mappe da ECE2015 a ECE 2015/2016 infatti inserita la SD in macchina mi ha detto che ha rilevato nuovo aggiornamento mappe..

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 24
Ottimo @STEX76 ! (good)
Pure per l'amundsen non penso vi sia stato nessun aggiornamento sw, almeno sulla mia rs pare uguale.
In realtà a me sul Amundsen ora sono attivi i comandi vocali per la dettatura delle destinazioni cosa che prima non mi funzionava e mi diceva una cosa del tipo " comandi vocali non attivi per questo Paese" ora invece sono abilitati

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 25
A parte i tempi quasi biblici di download, ad ora scaricato 74% e ancora 1 ora e mezza di lavoro, mi sorge una domanda.
Le destinazioni  che avevo cercato finora mi rimangono in cronologia oppure le perdo?


Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 27
gli aggiornamneti vanno fatti con il CD per il columbusss

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 28
Da quello che ho letto c'è qualcuno che ha aggiornato le mappe del columbus tramite sd senza aver problemi.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 29
Finito di scaricare alle 18.30, fatto backup e spacchettato tutto ho finito alle 19.20. Ha fatto aggiornamento software ed ora siamo a posto.  (dance)
Grazie a tutti, sempre preziosi e puntuali come sempre.  (applausi)