Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: NUOVE MAPPE 2015/2016 (Letto 12201 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 30
domanda occorre per forza cancellare tutto su sd skoda oppure posso utilizzare un'altra sd con nuove mappe scaricate?

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 31
Bisogna usare per forza la sd skoda su amundsen.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 32
Finito di scaricare alle 18.30, fatto backup e spacchettato tutto ho finito alle 19.20. Ha fatto aggiornamento software ed ora siamo a posto.  (dance)
Grazie a tutti, sempre preziosi e puntuali come sempre.  (applausi)
Quindi ti ha dato aggiornamento software @Widder81 ? Non ho ben capito,ti è comparsa qualche scritta?

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 33
Da quello che ho letto c'è qualcuno che ha aggiornato le mappe del columbus tramite sd senza aver problemi.
Confermo oggi eseguito aggiornamento come mio precedente post utilizzando Sd 32gb classe 10 alta velocità .. Tutto ok funziona perfettamente. Aggiungo una cosa ho notato che quando si inserisce una destinazione sulla cartina viene evidenziato il percorso con un colore in grassetto che lampeggia cosa che ho non avevo notato o non c'era con la precedente versione del software ....

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 34
@chris82rs aggiornamento fatto e nessuna scritta strana. Tutto ok.
Vorrei precisare che:
Ho aggiornato Amundsen;
@STEX76 ha aggiornato Columbus;
Perciò @soloskoda se hai Amundsen devi PER FORZA usare la sd di skoda mentre se hai Columbus puoi trasferire l'aggiornamento tramite qualsiasi sd da 32 in classe 10.

Correggetemi se sbaglio.  (birra)

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 35
scusate sono un po di coccio (wall!)  la sd mappe skoda ha due file (vanno trasferiti in una nuova cartella come copia e poi cancellati,a questo punto scompatto il file delle nuove mappe 2015/16 scaricati nella stessa )ho compreso bene? grazie in anticipo

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 36
ciao @soloskoda , hai compreso bene!  (ciaociao)

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 37
@soloskoda , forse non serve precisarlo, ma ti dico che la copia la devi fare solo per sicurezza e sull'hard disk del tuo computer

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 38
grazie per le risposte in serata andro' avanti con aggiornamento spero zero problemi .


Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 40
Che tipo di percorso è preferibile utilizzare con l'amundsen? O comunque con quale dei tre vi trovate meglio? Lo chiedo soprattutto a chi lo usa quotidianamente.

Re:NUOVE MAPPE 2015/2016

Risposta n. 41
il mio aggiornamento è ECE 2015