Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sostituire Bolero con Aftermarket Superb 2009 (Letto 2650 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova autoradio per Skoda Superb

Risposta n. 15
Il fatto che ti dica "Cellulare non compatibile" significa che il sistema lo vede, ma si rifiuti di fartelo connettere. Non è un problema di bluetooth impostato male o simili, altrimenti non lo vedrebbe. Credo... comunque ci stiamo spostando per cambiarla, perché pare davvero che non ci sia alcuna soluzione. Se qualcuno mi può consigliare un modello di autoradio completo (navigatore, bluetooth, mp3, aux, visione posteriore con videocamera) per una Skoda Superb del 2009 gliene sarei grato. Credo che questa cosa sia senza soluzione. Grazie comunque :)

Re:Nuova autoradio per Skoda Superb

Risposta n. 16
se tu fossi più vicino mi verrebbe quasi voglia di venire a dirgliene 4 a quella Bolero!!! (martello)
per il resto, mi spiace, ma personalmente non ho suggerimenti da darti... (nonso)

Re:Nuova autoradio per Skoda Superb

Risposta n. 17
la cosa mi puzza abbastanza... che procedimenti fai per collegare il telefono? cerchi la radio dal telefono o viceversa?

comunque per rispondere alla tua domanda, puoi cercare sia sul sito pioneer, che alpine oppure kenwood ed altri "grandi" marchi e cerchi tra i 2din quelli che marcano la compatibilità per i comandi al volante (solitamente li riconosci da un piccolo logo), oppure puoi vedere sul sito Zenec, sono tutti prodotti fatti quasi 1:1 con quelli del gruppo vw, ma sono abbastanza lowcost anche se la qualità non ne risente molto.. certo la grafica ed altro si vede che non è al top, ma funzionano benone e si interfacciano come le originali ;)

p.s. ho rinominato il topic ;)

Re:Sostituire Bolero con Aftermarket

Risposta n. 18
Solo che io aggiungio uno piccolo informazione.
Boleno non ha BT incorporato nel radio, pero si usa un BT modulo indipendente, che e montato sotto il sedile passegero.
E qui si inizia la scienza :). Skoda ha offerto (se io ricordo bene) due BT sistemi vivavoce. BT GSM II e BT GSM III PREMIUM. Il secondo penso che supporta anche profilo A2DP e cosi deve lavorare con tutti nuovi cellulari. Il primo no.
Io avevo GSM III PREMIUM in mia Superb e tutto e lavorato perfetto con Windows Mobile 7 e cosi penso che tu hai BT GSM II.
Allora ci sono tre possibiita:
- cambiare solo BT modulo per GSM III PREMIUM. Prezzi per usato sono circa 100 EUR, forse non sapevo se la instalazzione (microfono) e identico
- cambiare Bolero per Amundsen+ con integrato BT modulo
- cambiare Bolero per un altro navigatore: come Piter ha gia scritto: Zenec o Pioneer e Alpine con corrispondente connettore

Io vorrei scegliere la prima opzione.