Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Primi interventi alla RS (Letto 16029 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Primi interventi alla RS

Ho ordinato il kit molle della H&R dalla Germania,la costa 110€ in meno che in Italia.
Ho preso anche il tubo per eliminare il silenziatore centrale per vedere o meglio sentire,se migliora un pochino il sound.
Di sicuro vengono via 20kg di peso.

Re:Primi interventi alla RS

Risposta n. 1
Per il peso ti costava meno girare sempre con solo un quarto di serbatoio :))

Aspettiamo con ansia le foto... Sono davvero curioso! Mi sa che più avanti abbasserò un po' la Scout...  (driving)

Re:Primi interventi alla RS

Risposta n. 2
giro gia' con poca benzina altrimenti nei cambi di direzione sbatte qua e la per il serbatoio e sono tutte masse in movimento
Quelli sono 20kg di meccanica sempre.  (lmao)


Re:Primi interventi alla RS

Risposta n. 4
@melego73
in realtà meno carburante hai e più si muove. L'ideale sarebbe avere sempre il pieno. 

Re:Primi interventi alla RS

Risposta n. 5
beh certo ma se si muovono 10 litri e' un conto,se se ne muovono 20 o 30 e' un altro.
Tenere sempre il pieno sono circa 40kg in piu' sempre  (martello)  (martello)
Sto ancora litigando con mio cognato in quanto nella G Tec ha ancora dentro quasi tutto il pieno di benzina con cui glie l'hanno consegnata....un pazzo  (ugliys)  (ugliys)  (martello)

Re:Primi interventi alla RS

Risposta n. 6
Ho ordinato il kit molle della H&R dalla Germania,la costa 110€ in meno che in Italia.
Ho preso anche il tubo per eliminare il silenziatore centrale per vedere o meglio sentire,se migliora un pochino il sound.
Di sicuro vengono via 20kg di peso.
Ciao Melego,
se posso chiedere,eliminando il silenziatore centrale bisogna fare altri lavori oppure è solo una rimozione?
con il discorso garanzia auto?