Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sostituzione autoradio Blues. (Letto 1401 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione autoradio Blues.

 Ciao a tutti sono il fortunato possessore di un Octavia 1.6 Ambition.
Però avendola aquistata in pronta consegna la vettura ha solo l'autoradio di serie modello Blues,
potrei sostituirlo con un Bolero e possibile farlo senza passare per la concessionaria?
Come si può fare? avete consigli da darmi?

Re:Sostituzione autoradio Blues.

Risposta n. 1
Se non è ancora uscita di garanzia, non è consigliabile seguire canali non ufficiali.

Re:Sostituzione autoradio Blues.

Risposta n. 2
Credo sia difficile farla montare presso un elettrauto: ci sono molti codici che vanno attivati da vag (ad esempio i settaggi relativi agli accessori della vettura, del tipo cristalli, plafoniere, illuminazione, asr/esp, ecc).

Re:Sostituzione autoradio Blues.

Risposta n. 3
concordo sul discorso garanzia, ma non sono troppo convinto che serva chissà quale configurazione VAG... in fondo le funzioni "CAR" dovrebbero esserci anche su Blues, no?
Più che altro se anche riesci a reperire la radio originale ti consiglio anche io l'installazione in officina solo per una questione di garanzia, anche se l'operazione dovrebbe essere facile.
Io ho fatto così con il kit dei sensori posteriori per la mia Rapid... comprati su internet (kit originale Skoda) installati dal Service

Re:Sostituzione autoradio Blues.

Risposta n. 4
concordo sul discorso garanzia, ma non sono troppo convinto che serva chissà quale configurazione VAG... in fondo le funzioni "CAR" dovrebbero esserci anche su Blues, no?
Più che altro se anche riesci a reperire la radio originale ti consiglio anche io l'installazione in officina solo per una questione di garanzia, anche se l'operazione dovrebbe essere facile.
Io ho fatto così con il kit dei sensori posteriori per la mia Rapid... comprati su internet (kit originale Skoda) installati dal Service

Re:Sostituzione autoradio Blues.

Risposta n. 5
Si infatti ma in officina mi hanno chiesto 1200 euri per L'autoradio Bolero con installazione compresa e mi sembrava davvero troppo;
pensavo anchio di trovarla in internet e farmela montare da qualcuno adesso vediamo.
 si anche l'autoradio Blues comanda le impostazioni del veicolo.

Re:Sostituzione autoradio Blues.

Risposta n. 6
le trovi anche usate su ebay (tedesco solitamente), devi solo avere la pazienza di cercare un pò in giro...
altrimenti prova anche su car equipment per dirne uno...

Re:Sostituzione autoradio Blues.

Risposta n. 7
1200 € per una Bolero +installazione? .... E pensare che a listino costa meno di 400 € se la si ordina con la vettura...  Non immagino il costo del Canton in concessionaria....