Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56358 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 465
😱😱😱 panico e sfacelo neurale 😱😱😱

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 466
Aspettate, magari mi sto complicando la vita per nulla... Allora, possiedo una rapid immatricolata ad aprile 2017 design edition con amundsen, come quello di questo video https://m.youtube.com/watch?v=OfiqLHRihX4
Quindi, se ho ben capito e non dico cavolate, non ho l'Amundsen rsn315 (che dovrebbe essere quello con tre manopole per intenderci, una anche sotto lo schermo nel centro) ma uno più recente e spero che la procedura sia solo quella di copiare le mappe nuove sulla SD senza tutta la trafila Ubuntu-Cid.
Aspetto vostri consigli e conferme prima di fare danni

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 467
Aggiornato con la sola copia delle mappe nuove su SD contenente le vecchie, grazie per il supporto  (good)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 468
Ora hanno reso un ulteriore aggiornamento delle mappe a novembre 2018,ma hanno saltato quello di maggio? Perche l'ECE2018 e da inizio anno che c'è

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 469
La trafila di Ubuntu mi pare fosse per l'Amundsen di Rapid e Superb. @ciko @Schwaltzbauer vi ricordate qualcosa voi a riguardo?

Io purtroppo no, stavo iniziando a informarmi per aggiornare il mio ma poi l'ho venduto....  (nonso)

Vedevo che in giro vendono le SD con le mappe aggiornate ma non ho fatto in tempo a scoprire se bastano quelle o se c'è da aggiornare anche il firmware dell'apparecchio.

@Zoe rapid ha preso il mio Amundsen e mi pare pure che gli abbia aggiornato le mappe, forse ci può raccontare come ha fatto  ;)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 470
Buonasera a tutti!!! :)
Ho comprato la scheda SD  nuova e originale a buon prezzo su Ebay.  (ciaociao)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 471
Ora hanno reso un ulteriore aggiornamento delle mappe a novembre 2018,ma hanno saltato quello di maggio? Perche l'ECE2018 e da inizio anno che c'è
Esatto, ho l'Amundsen e le mappe sono ECE 2018
.....ma.hanno saltato veramente?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 472
Un mese fa era scritto disponibilità mappe ECE2018,prossimo aggiornamento maggio 2018,qualche giorno fa disponibilità mappe ECE2018 prossimo aggiornamento novembre 2018,quindi quest'anno ci sarà solo un rinnovo

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 473
Scaricatele dal sito VW svizzero.....sono uscite ad aprile 2018.
Purtroppo su quello italiano ci sono refusi sui dispositivi (esempio il discover media non è disponibile).
Oppure si può sempre usare il software DiscoverCare VW che fa tutto in automatico: gli date in pasto la vostra sd e lui vi fà backup, scarica le mappe e le installa sulla sd stessa e si va a colpo sicuro senza sbagliare la compatibilità dei navigatori Skoda con i VW.

 

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 474
ma il DiscoverCare VW funziona ancora? lo hai provato recentemente?
se poi gentilmente ci potresti fornire un link della fonte svizzera ....
grazie

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 475
Il discoverCare funziona.....l'unica cosa a cui stare attenti è che mentre fà il suo lavoro, quindi creare il backup, scaricare la nuova mappa e installarla, bisogna che il pc non vada in sospensione o standby sennò crea problemi.
Io per quelle 3 ore che lo faccio lavorare disattivo tutto, spegnimento del monitor compreso, in modo che quando inizia finisca senza interruzioni; diversamente mi è capitato 2 volte che se si interrompe e riprende il file che va a scaricare è corrotto.
Però si ha sempre la certezza che le mappe siano quelle corrette.
Invece il sito svizzero VW per aggiornare le mappe è questo http://webspecial.volkswagen.de/vwinfotainment/ch/it/index/downloads/maps-download.html#/
Se si è certi di quello che si sta scaricando è altrettanto efficace.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 476
Confermo...sul sito svizzero sono disponibili le mappe 2018-2019, appena scaricate e installate.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 477
Hai usato il programma discovercare?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 478
no, mi sono limitato a selezionare il nav ( io ho amundsen e quindi il discover media) ho scaricato la mappa europa, l'ho estratta e copiata sulla sd

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 479
Ma sono più aggiornate rispetto a quelle che ci sono adesso sul sito di Skoda oppure sono le solite??