Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consegna nuova Octavia (Letto 3888 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 16
Non pensarci e goditela  (dance)  (dance)  (dance)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 17
Guarda te sei fortunato..... giovedì 13 il concessionario (Austriaco), mi ha detto che la mia Lady Octavia sta sul treno ma non ha ancora passato il confine...... oggi venerdì 20 mi ha detto che sta ancora la sul treno e ancora deve passarlo..... Considera che a fine di mese son 5 mesi che l'ho ordinata, la consegna era prevista alla seconda settimana di novembre....  (wall!)  (wall!)

Mi auto quoto, 24/6 ordinata e udite udite domani 24/11 vado a prendere i documenti per immatricolarla e spostare la targa da questa alla nuova.......  5 mesi esatti........ forse gli ho chiesto troppi optional "telecamera, Nav, ACC, parkassistent, pacchetto tecnico,vetri oscurati, assistente di corsia, vernice metallizzata.  Chiaramente è una Octavia SW Style TDI 1.6 110cv DSG7

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 18
 :D
Mi auto quoto, 24/6 ordinata e udite udite domani 24/11 vado a prendere i documenti per immatricolarla e spostare la targa da questa alla nuova.......  5 mesi esatti........ forse gli ho chiesto troppi optional "telecamera, Nav, ACC, parkassistent, pacchetto tecnico,vetri oscurati, assistente di corsia, vernice metallizzata.  Chiaramente è una Octavia SW Style TDI 1.6 110cv DSG7
Probabilmente l' "assistente di corsia" era andato in ferie..... :))  :))  Comunque vedo che l'hai farcita bene la tua Octavia.
Complimenti !!!  (applausi)  (applausi)
Se mi posso permettere, quanto l'hai pagata??
P.S., anche la mia sarà immatricolata stamane!!  (drinking)  (drinking)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 19
complimenti a tutti e due  (birra)  adesso aspettiamo le (foto)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 20
:D Probabilmente l' "assistente di corsia" era andato in ferie..... :))  :))  Comunque vedo che l'hai farcita bene la tua Octavia.
Complimenti !!!  (applausi)  (applausi)
Se mi posso permettere, quanto l'hai pagata??
P.S., anche la mia sarà immatricolata stamane!!  (drinking)  (drinking)
Per la verità ancora nulla..... scherzo...  Così completa viene comprensiva di una tassa locale chiamata NOVA, 31.471,24
Considera che tra Austria e Italia, ci sono molte differenze di allestimenti anche base, quindi gli optional da me a pagamento sono solo quelli che ti ho descritto sopra, considera anche che cè la protezione sotto la scocca per il sale, solo quei pannelli superano i 2000€ di costo, comunque sotto ti posto l'elenco di ciò che ha di serie, ho usato google traduttore, quindi potrai trovare strafalcioni sicuri...
ABS (sistema di frenatura antibloccaggio)
ASR (Traction Control)
Stacker (con coperchio) davanti alla leva del cambio
Vano portaoggetti sotto il volante si piega a sinistra
Vani portaoggetti nelle portiere, anteriore / posteriore
Tasche sul retro dei sedili anteriori
Aero tergicristalli
Airbag lato guida e passeggero anteriore
Specchi retrovisori elettrici. regolabile / riscaldamento
Retrovisori ripiegabili elettricamente dopo bloccato auto tra cui macchie d'imbarco
Dipinta specchietti retrovisori esterni e maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria
Airbag passeggero può essere disattivato
Sedile passeggero con regolazione in altezza e lombare sostiene negli schienali dei sedili anteriori
Pneumatici 205/55 R16 (4 pezzi)
Hill Start Assist (HHC Hill controllo Hold)
Indicatori di direzione integrati negli specchietti esterni
Recupero dell'energia frenante
Vano Spectacles in cielo del tetto
Sui dischi laterali sopra e sotto finiture cromate
Maniglie di sostegno del tetto, anteriore e posteriore
Argento anodizzato mancorrenti sul tetto
Lampada da soffitto a centro dietro
Intarsi "Elegance" nella console centrale e nelle porte
Diffuse illuminazione interna "CATVision"
Cinture a tre punti su tutti i sedili con pretensionatori delle cinture anteriori / posteriori (sui sedili esterni)
ESC (Electronic Stability Control) DSR incl. (Driver Steering raccomandazione - raccomandazione sterzo), EDS (Differenziale autobloccante elettronico) e HBA (Hydraulic Brake Assist)
Raschietto ghiaccio nel coperchio del serbatoio
Sedile del conducente regolabile in altezza
Vetri posteriori a comando elettrico a distanza (con la tutela dei minori)
Finestrini anteriori a comando elettrico a distanza (con la tutela dei minori)
Telecomando chiusura centralizzata con chiave pieghevole due
Sistema di assistenza abbaglianti
Portabottiglie nella parte anteriore (1,5 litri) e posteriore (0,5 litri) Porte
Con Bluetooth e controllo vocale per i telefoni cellulari speciali (GSM 900 e 1800 MHz) Hands-free
Funzione di pacchetto
Multimedia titolare nei portabicchieri consolle centrale
un contenitore di rifiuti (titolare con la copertura per una borsa)
Vano piedi anteriore e posteriore di illuminazione
Illuminazione vano bagagli - 2 pezzi
Deposito cieco vano con funzione di STAMPA
Portabicchieri nella parte anteriore consolle centrale
Cassetto portaoggetti refrigerato e illuminato
Portellone con apertura e chiusura elettrica
Tergilunotto con lavatrice
Specchio interno con funzione di oscuramento automatico
L'appartamento "Elegance"
Preparazione Isofix per due seggiolini per bambini sui due sedili posteriori esterni incl. Attacco per la cintura Top Tether
Riflettori occhio di gatto nel paraurti posteriore
Appendiabiti sui montanti B
Aria condizionata "Climatronic" (controllo elettronico a 2 zone climatizzatore incl. Sensore di umidità, filtro odori e sensore di qualità dell'aria)
Airbag per le ginocchia per il guidatore
Comfort lampeggiante (tre lampeggi premendo l'indicatore di leva)
Fiamma pilota per l'acqua di lavaggio
Testata anteriore airbag e posteriori
Poggiatesta posteriore, regolabile in altezza (3 pezzi)
Sicurezza ottimizzata poggiatesta anteriori
Fanale posteriore a LED
Piano di carico variabile con soglia a filo
Diffusore anteriore (4 pezzi)
Altoparlante, 4 pezzi oltre
Volante in pelle a 3 razze per la radio / telefono di. con pomello del cambio e leva freno a mano in pelle
Cerchi in lega 6.5J x 16 "- minoris con pneumatici 205/55 R16 (4 pezzi)
Sterzo altezza volante e raggiungere regolabile
Volante con elemento finiture cromate
Luci di lettura posteriori - 2 pezzi
Luci di lettura anteriori - 2 pezzi
Regolazione portata fari
Beam Assist (attivazione automatica leggera, Coming Home, Leaving Home, Tunnel Light)
MKB (freno multicollision)
MSR (regolazione della coppia di trascinamento del motore)
Make-up specchi nelle alette parasole
Display Maxi DOT-colore
Bracciolo centrale posteriore con portabicchieri e vano passante nel vano bagagli
Bracciolo anteriore regolabile con vano portaoggetti e prese d'aria per posteriori
Porto Multimedia (USB, jack audio nella consolle centrale)
Sistema di rilevamento sonnolenza con segnalazione acustica e visiva
Fari fendinebbia
Pannenset (sigillante e compressore)
Clip del biglietto
Sensore di parcheggio anteriore e posteriore
Radio "Bolero OG" con 6,5 "Multi-touch slot per schede di memoria SD schermo a colori, Specchio Link e doppio sintonizzatore
Sensore Pioggia
Pneumatici pressione TPM sistema di monitoraggio (controllo pressione pneumatici)
Schienale posteriore 1/3: 2/3 umlegbar spaccatura
Schienali dei sedili posteriori con sgancio a distanza dalla bagagliaio
Pomello del cambio con placca
Rocker tulipano con cuciture decorative
I freni a disco anteriori e posteriori
Anteriori riscaldati ugelli lavavetro
Airbag laterali anteriori
Servosterzo elettromeccanico
Sistema Start-Stop
Presa 12V nel bagagliaio
Presa 12V nella console centrale (versione non fumatori)
Presa di corrente 230V nella consolle centrale posteriore
Luci diurne possono essere disattivati
Serbatoio sportellino accoppiato con la centrale
Cruise control
Tappetini in moquette
Apriporta dentro, cromato
Occhielli di ancoraggio nel vano bagagli
La preparazione per il collegamento di un triangolo di emergenza e kit di pronto soccorso nel vano bagagli
Sedili anteriori riscaldabili
Spia per porte aperte
Avvertenza per cinghie non applicate su sedili anteriori e posteriori esterni
Titolare giubbotto di sicurezza sotto il sedile del conducente
Immobilizzatore elettronico
Vetro termoisolante Tinted
XDS + (blocco differenziale elettronico)
Central
Clackson due tonalità


Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 22
Attenzione che la lista riporta le 2.0 da 184cv, non le 150  (pope)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 23
purtroppo google translator non è il massimo mi sono letto tutta la lista ma alcune cosa non le ho proprio capite ad esempio:
Deposito cieco vano con funzione di STAMPA ????
Tergilunotto con lavatrice (questa la voglio  (rofl) )
L'appartamento "Elegance" (idem come sopra )
Riflettori occhio di gatto nel paraurti posteriore  (lmao)  :))  (rofl)

per il resto ottima macchina ben accessoriata forse anche più della versione italiana

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 24
purtroppo google translator non è il massimo mi sono letto tutta la lista ma alcune cosa non le ho proprio capite ad esempio:
Deposito cieco vano con funzione di STAMPA ????
Tergilunotto con lavatrice (questa la voglio  (rofl) )
L'appartamento "Elegance" (idem come sopra )
Riflettori occhio di gatto nel paraurti posteriore  (lmao)  :))  (rofl)

per il resto ottima macchina ben accessoriata forse anche più della versione italiana

Heckscheibenwischer mit Waschanlage - Tergilunotto con lavatrice, in realtà è il tergicristallo con lo schizzo d'acqua posteriore...
Appartamento Elegance ... è l'allestimento dentro cioè Elegance
Riflettori occhio di gatto nel paraurti posteriore, sono i catarifrangenti
Poi ... Gepäckraumrollo mit PRESS-Funktion Google l'ha tradotto in modo incredibile (Deposito cieco vano con funzione di STAMPA), in realtà è la chiusura a tendina superiore del bagagliaio che basta toccarla e si apre

Perdoniamo Google in fondo traduce in base a quello che gli scrivono dentro....

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 25
Ciao, posso chiederti se quando hai pagato l'auto ti hanno fatto firmare qualche foglio, in particolare una frase riguardante consumi ed emissioni?

Non so se stai seguendo la discussione sul dieselgate...
In realtà, me lo hanno propinato nel momento in cui sono andato a ritirarla (quindi già pagata) ed in effetti è un accordo per la disdetta contrattuale, in quanto, a quanto dice il concessionario, potrebbero non essere reali e precisi i dati riguardanti consumi e Co2 !!
SKODA SIMPLY CLEVER.......... iniziamo bene !!!!!!!!! (pope)  (pope)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 26
Heckscheibenwischer mit Waschanlage - Tergilunotto con lavatrice, in realtà è il tergicristallo con lo schizzo d'acqua posteriore...
Appartamento Elegance ... è l'allestimento dentro cioè Elegance
Riflettori occhio di gatto nel paraurti posteriore, sono i catarifrangenti
Poi ... Gepäckraumrollo mit PRESS-Funktion Google l'ha tradotto in modo incredibile (Deposito cieco vano con funzione di STAMPA), in realtà è la chiusura a tendina superiore del bagagliaio che basta toccarla e si apre

Perdoniamo Google in fondo traduce in base a quello che gli scrivono dentro....
Grazie sei stato molto gentile a tradurlo ma in fondo avevo capito quasi tutto era per farci su due risate  (good)  :))

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 27
In realtà, me lo hanno propinato nel momento in cui sono andato a ritirarla (quindi già pagata) ed in effetti è un accordo per la disdetta contrattuale, in quanto, a quanto dice il concessionario, potrebbero non essere reali e precisi i dati riguardanti consumi e Co2 !!
SKODA SIMPLY CLEVER.......... iniziamo bene !!!!!!!!! (pope)  (pope)

I consumi non sono mai reali e precisi. A quello dichiarato io tolgo circa un 20 / 30% e mi faccio circa un'idea di quanto ci si può aspettare da un'auto. Resta il fatto che diverse condizioni di utilizzo comportano diverse percorrenze.

Per le emissioni non mi esprimo perchè non ne capisco nulla.

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 28
Le emissioni di CO2 sono direttamente collegate al consumo e al tipo di carburante
Due motori diesel (o benzina, metano, GPL) che abbiano lo stesso consumo, avranno anche la stessa emissione di CO2 indipendentemente dalle soluzioni tecniche adottate (non esistono filtri o catalizzatori per L'anidride carbonica).

Quanto ai consumi nei cicli di omologazione, anche se le case fossero bravissime e non adottassero trucchi strani, i risultati sarebbero difficilmente replicabili perché le condizioni dei test sono molto, troppo lontane dalla vita di tutti i giorni

Le "truffe" fatte da VW hanno ripercussioni economiche in molti paesi perché su quei dati sono stati dati incentivi, sgravi fiscali, ecc

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 29
Salve a tutti!!!
Ho appena ordinato ( 04/12/2015 ) la mia nuova octavia sw 1.6tdi con i seguenti accessori: PLD + 6T2 + PJB + PW3 + SV6 + 7X2 + EA2.
Secondo la vostra esperienza, considerato che di mezzo ci sono le vancanze natalizie, riusciranno mai a rispettare i 60gg di consegna previsti nel contratto??
Secondo me:  (lmao)