Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consegna nuova Octavia (Letto 3887 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 30
Salve a tutti!!!
Ho appena ordinato ( 04/12/2015 ) la mia nuova octavia sw 1.6tdi con i seguenti accessori: PLD + 6T2 + PJB + PW3 + SV6 + 7X2 + EA2.
Secondo la vostra esperienza, considerato che di mezzo ci sono le vancanze natalizie, riusciranno mai a rispettare i 60gg di consegna previsti nel contratto??
Secondo me:  (lmao)

Ma non sono 90gg x le diesel e 60gg x le metano?
Io sono in dolce attesa di una 1.6 TDI firmato il contratto il 03.11.2015 e mi han detto 90gg.
Non credo però che la riceverò prima di Febbraio viste le sicure chiusure aziendali delle festività

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 31
Boh... sul contratto c'è scritto così... consegna prevista per il 04/02/2016 ...

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 32
Per quanto mi riguarda, esatti esatti 60 giorni da data ordine a data di immatricolazione e consegna! Diesel !  (welcome)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 33
Booooooh! A me han detto 90!  :-[  :-\

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 34
Beh si saran tenuti larghi... Probabilmente la tua concessionaria è stata più sincera della mia  ;)

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 35
Una cosa è sicura : questa attesa è straziante!!

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 36
Pensa che io non posso accendere il riscaldamento e devo tener giu i finestrini perché se no mi si riempie l'auto di gas di scarico... Aiutooooo!!!

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 37
Ordinata il 17/10/15, Octavia Wagon G-TEC, in settimana vado a vederla e a firmare un po di carte. Che devo dire il mio conce è stato rapidissimo......wow!!!

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 38
Beato te @OctoG-tek ... Io l'ho ordinata 1/10/2015 ad oggi ancora niente.... Metano e wagon come la tua.....che co****ni....

Re:Consegna nuova Octavia

Risposta n. 39
Mi aggancio al post visto le nuove notizie ricevute ieri in merito all'arrivo della mia octavia g tec ordinata il 28 ottobre e già fatturata dal conce Estense motori di Ferrara, ciò significa ferma a Verona in attesa di essere smistata. (applausi)
Le previsioni di consegna sembrano essere state rispettate (7 gennaio), speriamo che la burocrazia e le ferie non ritardino il tutto. (welcome)