Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Fabia wagon 1.2 style (Letto 4495 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 30
Sicuramente non ne faccio una malattia (knu) , ma comunque su un auto nuova di una certa fascia uno si aspetta degli pneumatici di una casa più blasonata e non una sotto marca ( e nexen lo sono).... mi sbaglierò ma per me gli pneumatici sono una parte essenziale nella sicurezza di un auto.  ::)


Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 31
Se ti può rassicurare sono in concessionario e su fabia con i 17  nell esemplare esposto monta Dunlop sport maxx...

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 32
Se ti può rassicurare sono in concessionario e su fabia con i 17  nell esemplare esposto monta Dunlop sport maxx...
Grazie , mi hai dato una buona notizia. 👍
Stai facendo montare le scarpe invernali?😀

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 33
Sta avendo davvero un discreto successo questa fabia wagon.. Se ne vedono molte.

Comunque complimenti, di che colore l'hai presa? Grigio quarzo come in foto? Optional?

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 34
Si,grigio quarzo.
Allestimento style quindi già completa di tutto di serie,interni black con cruscotto grigio effetto spazzolato.
In aggiunta come optional:
Climatizzatore automatico "Climatronic" 
Cerchi in lega PRESTIGE 7J x 17" - Colore Argento
Ruota di scorta
Alzacristalli elettrici posteriori
Pacchetto Comfort & Tech BOLERO
per Style:
interni Black/Stone Beige
Freni a disco posteriori 
Comandi Vocali .
Ora devo solo aspettare il giorno che arriverà in concessionaria per "conoscerla e rompere il ghiaccio" 😂😂😂 , sistemare alcune cosucce burocratiche 😨💸💸💸 e poi ritirarla per i primi di gennaio......
Grazie
Buona giornata a tutti

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 35
ricevuta mail .... piccolina arrivata.....
Corro a conoscerla....😁😁😁

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 36
Si,grigio quarzo.
Allestimento style quindi già completa di tutto di serie,interni black con cruscotto grigio effetto spazzolato.
In aggiunta come optional:
Climatizzatore automatico "Climatronic"
Cerchi in lega PRESTIGE 7J x 17" - Colore Argento
Ruota di scorta
Alzacristalli elettrici posteriori
Pacchetto Comfort & Tech BOLERO
per Style:
interni Black/Stone Beige
Freni a disco posteriori
Comandi Vocali .
Ora devo solo aspettare il giorno che arriverà in concessionaria per "conoscerla e rompere il ghiaccio" 😂😂😂 , sistemare alcune cosucce burocratiche 😨💸💸💸 e poi ritirarla per i primi di gennaio......
Grazie
Buona giornata a tutti
direi bella accessoriata....  Ottimo. Ma sicuro che con gli interni beige ci sia il piano spazzolato??
A me risulta che come optional obbligatorio a costo zero ci sia il piano black con quegli interni....
Attendiamo foto.

Un mio carissimo amico  ha questa configurazione su una 1.4 tdi DSG wagon sempre grigio quadro:

ŠKODA Extended Warranty anni 2+3 / oppure 150.000 Km€ 490
EASY START (Keyless Easy Entry) e SAFE system (PDS)€ 240
Climatizzatore automatico "Climatronic" (PHF)€ 340
Cerchi in lega PRESTIGE 7J x 17" - Colore Argento anche per Pacchetto Color Concept (PJ6)€ 155
Sospensioni sportive (PSP)€ 140
Alzacristalli elettrici posteriori (PW5)€ 180
Pacchetto Comfort & Tech BOLERO - per Ambition: interni Black/Grey-Red - per Style: interni Black/Stone Beige ----- (Valore totale € 1.290) (WI5)€ 0
Gancio traino estraibile con serratura (1D2)€ 480
Freni a disco posteriori (1KT)€ 90
Ugelli lavavetri riscaldabili anteriori (9T1)€ 30
Interni Beige per Style e Piano Black (5ML)€ 0
Comandi Vocali (QH1)€ 20
DAB - Ricezioni radio digitale (QV3)€ 110

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 37
direi bella accessoriata....  Ottimo. Ma sicuro che con gli interni beige ci sia il piano spazzolato??
A me risulta che come optional obbligatorio a costo zero ci sia il piano black con quegli interni....
Attendiamo foto.

Un mio carissimo amico  ha questa configurazione su una 1.4 tdi DSG wagon sempre grigio quadro:

ŠKODA Extended Warranty anni 2+3 / oppure 150.000 Km€ 490
EASY START (Keyless Easy Entry) e SAFE system (PDS)€ 240
Climatizzatore automatico "Climatronic" (PHF)€ 340
Cerchi in lega PRESTIGE 7J x 17" - Colore Argento anche per Pacchetto Color Concept (PJ6)€ 155
Sospensioni sportive (PSP)€ 140
Alzacristalli elettrici posteriori (PW5)€ 180
Pacchetto Comfort & Tech BOLERO - per Ambition: interni Black/Grey-Red - per Style: interni Black/Stone Beige ----- (Valore totale € 1.290) (WI5)€ 0
Gancio traino estraibile con serratura (1D2)€ 480
Freni a disco posteriori (1KT)€ 90
Ugelli lavavetri riscaldabili anteriori (9T1)€ 30
Interni Beige per Style e Piano Black (5ML)€ 0
Comandi Vocali (QH1)€ 20
DAB - Ricezioni radio digitale (QV3)€ 110

Grazie @Ale_vRS ,
i miei interni non sono beige ma neri,anche se a dire il vero un pensierino  l'avevo fatto ..... ma con un bimbo e un altro in arrivo ho lasciato perdere l'idea.😨
Questa mattina sono andato a vederla in officina ..... dico solo una cosa......una tortura!!!
Vederla ancora impacchettata,non lucidata e non poterla portare via è stato un colpo al cuore.😂
Sabato rifarò un giro con mia moglie in concessionaria per le ultime cose col venditore e mettermi d'accordo per la consegna definitiva a inizio anno nuovo.
Un paio di sorprese positive però le ho già avute, la prima è che lo specchietto retrovisore centrale non ha la levetta per escludere abbagliamenti posteriori, quindi deduco che abbia il sistema di oscuramento automatico e la seconda gli pneumatici di serie sono dei Bridgestone Potenza ( se qualcuno li conosce sarebbe gradito un parere 😎).
Il mezzo del tuo amico come si direbbe " é tanta roba"..... complimenti. 👍
Ora devo soltanto pagare, ritirarla e guidarla per poi farvi sapere.
P.s.: metterò le foto quando la ritireró nell'altra sezione.
Ciao



Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 38
Bridgestone Potenza sono ottime gomme paragonabili alle Dunlop sport maxx (che monta la mia)
Vedrai che treno!!! il muso ti sembrerà piantato dentro delle rotaie!

Ora sono a 750Km e la cosa che più mi sta stupendo è il comfort di guida abbinato ad una tenuta pazzesca!

I sedili sportivi ci vogliono di serie per tutti!!! ahahaha

diciamolo al Signor Skoda!

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 39
Bridgestone Potenza sono ottime gomme paragonabili alle Dunlop sport maxx (che monta la mia)
Vedrai che treno!!! il muso ti sembrerà piantato dentro delle rotaie!

Ora sono a 750Km e la cosa che più mi sta stupendo è il comfort di guida abbinato ad una tenuta pazzesca!

I sedili sportivi ci vogliono di serie per tutti!!! ahahaha

diciamolo al Signor Skoda!

Anche se con gomme più piccole, sono molto stupito e quasi sorpreso dalla posizione di guida e confort del auto, per la tenuta non ho ancora avuto modo di provarla bene... non oso immaginare con sedili sportivi, assetto sportivo....

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 40
Ma sulla style lo specchietto interno ha oscuramento automatico?
Per curiosota stavo giardando il depliant dal mio amico ierii sera e sinceramente nn si capisce bene, nn è menzionato da nessuna parte e anche lui si chiedeva la stessa cosa.

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 41
Bridgestone Potenza sono ottime gomme paragonabili alle Dunlop sport maxx (che monta la mia)
Vedrai che treno!!! il muso ti sembrerà piantato dentro delle rotaie!

Ora sono a 750Km e la cosa che più mi sta stupendo è il comfort di guida abbinato ad una tenuta pazzesca!

I sedili sportivi ci vogliono di serie per tutti!!! ahahaha

diciamolo al Signor Skoda!
Assolutamente si, gli pneumatici sono molto performanti.....i dunlop in più hanno un giudizio migliore riguardo ai consumi dell'auto.... per il resto sono pressoché paragonabili e con giudizi molto buoni in qualsiasi condizione....a parte sulla neve @enzo ..... ma noi siamo già attrezzati.😎😎😎

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 42
Ma sulla style lo specchietto interno ha oscuramento automatico?
Per curiosota stavo giardando il depliant dal mio amico ierii sera e sinceramente nn si capisce bene, nn è menzionato da nessuna parte e anche lui si chiedeva la stessa cosa.
Ma sai che ci sono rimasto anch'io.... Non è menzionato nel catalogo ma ti posso assicurare che la levetta manuale gli manca e in più esteticamente è proprio diverso dall'ambition (più arrotondato) .
😒😒😒😂

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 43
Ma sai che ci sono rimasto anch'io.... Non è menzionato nel catalogo ma ti posso assicurare che la levetta manuale gli manca e in più esteticamente è proprio diverso dall'ambition (più arrotondato) .
😒😒😒😂

non è menzionato da nessuna parte ma tra le 1000 cose che avevo letto in rete prima di acquistarla sapevo che la style aveva di serie specchietto fotocromatico e io credo che lo siano anche gli specchietti esterni, perchè la sera danno una immagine ben definita e mai abbagliata (mia sensazione)

Re:Fabia wagon 1.2 style

Risposta n. 44

non è menzionato da nessuna parte ma tra le 1000 cose che avevo letto in rete prima di acquistarla sapevo che la style aveva di serie specchietto fotocromatico e io credo che lo siano anche gli specchietti esterni, perchè la sera danno una immagine ben definita e mai abbagliata (mia sensazione)

Sulla Superb in effetti sono fotocromatici quelli esterni e quello interno. Probabile che sia così anche per la Octavia.