Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skodista abusivo Svizzero  (Letto 8072 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 120
Oggi ero dalle tue parti (All'acqua).

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 121
@RobyA112 riparazione post incidente?
Ma eri nella stessa squadra che ha montato la nuova barriera di sicurezza su un “ponte” vicino a Faido e sotto un viadotto dell’autostrada? (Piottino)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 122
@RobyA112 riparazione post incidente?
Ma eri nella stessa squadra che ha montato la nuova barriera di sicurezza su un “ponte” vicino a Faido e sotto un viadotto dell’autostrada? (Piottino)
Lunedì sì ero sul Piottino. Ieri invece a  All'acqua a fare un tratto nuovo e demolire il vecchio  ma lo finiremo lunedì.

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 123
Bene allora hai lavorato per “me” perché è un mio progetto!
Hai conosciuto il Bruno del cantone?? Sarà venuto a far DL...

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 124
Bene allora hai lavorato per “me” perché è un mio progetto!
Hai conosciuto il Bruno del cantone?? Sarà venuto a far DL...
Ho visto un tizio del cantone, ma io non sono il caposquadra e quindi non ci ho parlato. Poi è arrivato uno con forte accento bergamasco della val Seriana (lo riconosco perché le mie origini sono di lì). O era lui?


Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 126
Giusto un @willy1971 !!

Ci vai a cercare mirtilli??  (rofl)




Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 130
Ah bene!
Si effettivamente a piedi o mtb ci sono dei bei percorsi...da poco a impegnativi secondo le proprio necessità!

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 131
Ah bene!
Si effettivamente a piedi o mtb ci sono dei bei percorsi...da poco a impegnativi secondo le proprio necessità!

Beh, io di solito sconfino in Confederazione dal passo s.giacomo e da lì a risalire fino al lago del ghiacciaio del gries è un gran bel sentiero!
Ambiente e panorami mozzafiato.


Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 132
min***a...beh dipendenti da dove parti dal lato italiano ma una bella salita; comunque meno impervia che dal lato svizzero. Solo Mussolini aveva pianificato un invasione in Svizzera su questo asse...con i mezzi sarebbe arrivato al S.Giacomo ma poi li parcheggiavi lì e andava a piedi!!!  (lmao)  (rofl)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 133
min***a...beh dipendenti da dove parti dal lato italiano ma una bella salita; comunque meno impervia che dal lato svizzero. Solo Mussolini aveva pianificato un invasione in Svizzera su questo asse...con i mezzi sarebbe arrivato al S.Giacomo ma poi li parcheggiavi lì e andava a piedi!!!  (lmao)  (rofl)

Parto da Riale in Val Formazza, poco sopra la cascata.

Perché Mussolini all'epoca non aveva le mountain bike, perché scendere dal s.giacomo verso all'acqua sarebbe stata un'invasione davvero divertente!  8)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 134
@RobyA112 era ora che finivate nel Piottino!! Quel limite a 60 all'ora mi aveva proprio rotto ;)