Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skodista abusivo Svizzero  (Letto 7955 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 90
@Schwaltzbauer metti anche il link per il filtro  ;)
Sai mai che possa tornare utile a qualcuno  (good)


Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 92
@bozzo-33 si torna appena puoi, già è abbastanza scandaloso che non cambino i filtri, ma almeno l'olio.....

@Schwaltzbauer ho controllato con il service e la risposta è la seguente:
L’olio dell’haldex nella tua macchina non va sostituito con una scadenza in chilometri ma in anni, e sarà da sostituire la prima volta con la scadenza 01.2019 (normalmente nel prossimo servizio).
Nella mail di risposta mi ha messo uno screenshot del sistema di manutenzione della mia auto.

Comunque i filtri motore e DSG sono stati cambiati (come da fattura)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 93
@Schwaltzbauer però almeno per la distribuzione il service lo vedi o manco in quel caso?

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 94
@bozzo-33 evidentemente hanno rivoluzionato le scadenze. Sul mio libretto è prescritta la sostituzione dell'olio ogni 30.000, come per il DSG.
Vedendo quel che viene fuori io non andrei oltre quel chilometraggio, e anche se non è previsto vi consiglio di procurarvi il filtro su Ebay come ho fatto io e chiedergli se per cortesia ve lo cambiano.
Appena arrivo a casa vi posto il link.

@Salzwein in che senso? Sul libretto è indicata anche quella come manutenzione, con le varie scadenze a seconda del tipo di motore.

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 95
@Schwaltzbauer ti sei accorciato la scadenza a 30.000 km  (martello)



Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 98
Non so se possa interessare a qualcuno per via della dogana ma vendo la mia RS a 25’000 CHF / 22’050 €!
Servizio dei 60k km eseguito e gomme estive nuove (5000km) e cerchi per le invernali con gomme quasi finite.

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 99
Per me ti conviene mettere l'annuncio nel mercatino con qualche foto  ;)

Avrà certamente più visibilità  (good)

Cosa hai scelto come erede?  ::)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 100
Ciao @Widder81 , si avevo pensato di metterla nel mercatino del forum...ma con il passaggio doganale la vedo dura che qualcuno in Italia me la comprerà.

Dopo aver provato superb, golf e rs3 ho scelto là golf R variant!!! Un cannello!!!  (sbav)



Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 103
Non credo mica  (lmao)

Edit.
Gran mezzo sicuramente, ma per me la Golf e la Wagon sono due universi che non si incontrano mai  (martello)

Re:Skodista abusivo Svizzero

Risposta n. 104
Quali cavalli?
Quelli nei campi davanti a casa sua??  (lmao)  (lmao)  (lmao)