Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: pila chiave (Letto 8834 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:pila chiave

Risposta n. 15
Puliti i contatti della chiave è tornato tutto normale,forse potevo fare ammeno di cambiare pila...vabbe

Re:pila chiave

Risposta n. 16
A scanso di equivoci, suppongo che il discorso di avviso pila scarica vale solo per chiave elettronica, giusto? Per intenderci quella che apre portiere avvicinandosi o avvio motore da pulsante... Ora però non ricordo il nome di tale funzione opzionale.

Re:pila chiave

Risposta n. 17
vale pure per quella normale. a me ogni tanto lo dava, hi visto che aprendo lo sportello con la chiave e non col telecomando non lo da piu

Re:pila chiave

Risposta n. 18
successo anche a me stessa cosa ma chi ha cambiato la pila lo ha fatto da solo? nn c'è bisogno di ricodificare la chiave vero?

Re:pila chiave

Risposta n. 19
Per ora (Octavia immatricolata il 13-05-2014), nessun problema del genere.
Però, con la precedente Laguna, ho girato un anno con la chiave a scheda (si infilava in una fessura, o si poteva pure tenerla in tasca) a cui, stando al cdb, avrei dovuto sostituire la pila. Mai sostituita, però si apriva, chiudeva e andava in moto correttamente. Sempre.

Re:pila chiave

Risposta n. 20
a me hanno cambiato le chiavi in garanzia

Re:pila chiave

Risposta n. 21
a me capita di tanto in tanto che mi da errore pila scarica eppure dopo aver cambiato la pila esce ancora poi sparisce e dopo qualche mese compare ancora secondo me e un bag nel sistema .. (martello)

Re:pila chiave

Risposta n. 22
@aldo hai provato a pulire per bene la "lama" della chiave? sembra che a volte sia l'ossido sull aparte metallica a dare quel problema

Re:pila chiave

Risposta n. 23
Pulita e ripulita, ho dovuto cambiare la settimana scorsa, dopo un anno e mezzo esatto di vita. ....un po presto. Spesa 5 euro

Re:pila chiave

Risposta n. 24
a me si è riaccesa ancora da un mese a 30K e l'avevo cambiata a 18K,conclusione lascio che si accenda...la macchina non ha neanche 2 anni e sarebbe la seconda volta che la cambio (nonquoto)

Re:pila chiave

Risposta n. 25
Ma se a un certo punto smette di funzionare, bisogna togliere il coperchio sulla maniglia esterna per aprire manualmente, si riposiziona senza problemi dopo? E con pila morta, parte la macchina girando la chiave?

Re:pila chiave

Risposta n. 26
L'auto parte ugualmente, perché il trasponder non è un particolare alimentato e non necessita di batteria per inviare il segnale.

Re:pila chiave

Risposta n. 27
Buonasera, una domanda alquanto banale, ma avendo una G-TEC executive nov.2014 potrebbe succedere che la batteria si scarichi e quindi i pulsanti non funzionerebbero, ma io non saprei come aprire la macchina, non ho il nottolino sulla ""maniglia"" lato guida per la chiave, secondo voi come dovrei aprire la macchina?

Re:pila chiave

Risposta n. 28
Buonasera, una domanda alquanto banale, ma avendo una G-TEC executive nov.2014 potrebbe succedere che la batteria si scarichi e quindi i pulsanti non funzionerebbero, ma io non saprei come aprire la macchina, non ho il nottolino sulla ""maniglia"" lato guida per la chiave, secondo voi come dovrei aprire la macchina?
c è un coperchietto asportabile sulla maniglia della porta guidatore, sotto che è la serratura manuale

Re:pila chiave

Risposta n. 29
Riesumo questa discussione…. ogni quanto cambiate la pila della chiave? La mia ha quasi 3 anni ed è già la seconda volta che mi chiede di sostituire la pila, dunque ogni anno e mezzo.