Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Vivavoce octavia (Letto 2595 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vivavoce octavia

 ::) Sono un assiduto utilizzatore del vivavoce per fare chiamate mentre guido (durante il giorno non ho tempo e ne approfitto durante gli spostamenti), purtroppo da quanto ho la Scout tutti mi dicono che sentono male la mia voce, ovattata o rauca. Succede solo a me o è un difetto della Skoda? Come impianto ho la radio Bolero...

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 1
Su skoda non saprei dirti visto che sono in dolce attesa x metà gennaio però: a me capita sulla Subaru e quando me lo fanno notare resetto la syncronizzazione tra cellulare-radio e ricollego il tutto nuovamente! La qualità torna ottimale.

Spero che possa esserti comunque di aiuto! (birra)

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 2
Rispetto al Bolero dello Yeti vado molto meglio, spesso mi succede però che sul Nexus mi crei problemi... O ripristino il collegamento oppure faccio una telefonata riagganciando subito e poi tuttio sembra funzionare. 

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 3
Io con Fabia e radio swing nessun problema...non saprei come aiutarti, magari prova a riaccoppiare il telefono

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 4
Sulla mia tutto bene.
Hai provato a colntrollare l'alloggiamento del microfono, c'è una spugna, magari è messa male.

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 5
Non è un problema di riaccoppiamento perchè almeno una volta a settimana salta tutto e devo rifare tutto da capo.
@flytime37 sai dirmi dov'è il mircofono?

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 6
Il microfono è sotto la griglietta traforata nella plafoniera delle luci anteriori. Però è strano che salta tutto.

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 7
da quando ho l'auto uso normalmente 2 cell e sinora li ho dovuti riaccoppiare solo una volta, non continuamente... (nonso)

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 8
Sia il mio Sony che lo Huawei di mia moglie sono stati riaccoppiati un sacco di volte, ormai non calcolo neppure più quante. Una rottura di scatole perchè magari hai fretta e devi star lì a schiacciar conferme a destra e a manca. Oggi vedo un po' questa griglietta...

Ah, chiamo in causa il maestro Jedi dello schema tecnico: @baldas78   Non ne hai uno anche per me???  ;D

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 9
mi dispiace, @inferorumdominus , non riesco a trovare uno schema specifico per il microfono del vivavoce...
posso proporti lo stesso schema della plafoniera ( schema plafoniere ) in cui nella 3 e nella 3B si vedono i 3 "dentini" che tengono il microfono.
Ho scoperto che il codice 3B0035711B è il microfono, ma non lo riesco a collegare ad uno schema specifico.

Comunque dovrebbe essere una situazione simile a questa:




Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 11
@baldas78 Domani provo, adesso è troppo buio per smontare la plafoniera, intanto grazie mille!
@desmoraf68 Sì, sono sfigatissimo!!!! :D

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 12
@baldas78 Domani provo, adesso è troppo buio per smontare la plafoniera, intanto grazie mille!
@desmoraf68 Sì, sono sfigatissimo!!!! :D


Mi dispiace davvero,comunque vedo che l'hai presa con filosofia.
Dimenticavo il fatto che ti si disconette dal telefono è un'altra cosa strana io ho abbinati 5 cellulari senza problemi

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 13
Mio suocero con iPhone 6 e amudsen quando mi chiama in Vivavoce sento benissimo.

Re:Vivavoce octavia

Risposta n. 14
Anch'io ho Amundsen, con abbinato il mio vecchio Nokia E5. Nessuno si è mai lamentato della qualità audio, nemmeno mio padre che è sempre iper-critico in fatto di viva-voce.