Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Mi presento (Letto 1025 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

Salve a tutti, fra qualche giorno manderò in meritata pensione la mia VW Passat 5° SW 1.9 TDI 131CV del 2001 con 270.000 km per passare al nuovo acquisto Skoda Octavia SW 1.6 TDI 105 CV Executive aziendale con 3.200 km. Spero di aver fatto un buon acquisto anche perchè io le auto le tengo minimo 10-12 anni. Un saluto a tutti

Re:Mi presento

Risposta n. 1
Ciao e bemvenuto :)

Re:Mi presento

Risposta n. 2
Benvenuto Gigione!!

Re:Mi presento

Risposta n. 3
Ciao a tutti,questa Octavia é la prima Skoda che possiedo;pero' dopo il primo anno e 67000 km,direi che non é affatto male  !!!
E' di bianco luna vestita ed Executive allestita,a metano alimentata................
Una gran lavoratrice insomma come me.                                           

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Ciao a tutti,questa Octavia é la prima Skoda che possiedo;pero' dopo il primo anno e 67000 km,direi che non é affatto male  !!!
E' di bianco luna vestita ed Executive allestita,a metano alimentata................
Una gran lavoratrice insomma come me.                                           

Presentacela nell'apposita sezione "L'auto degli iscritti" e facci vedere un po' di foto!

Re:Mi presento

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto!!!!  (welcome)

Re:Mi presento

Risposta n. 7
 (welcome)  (benvenuto) in skoda club. ...il 105 cv e un gran bel motore sia dal punto di vista dei consumi cge come prestazione (good)

 

Re:Mi presento

Risposta n. 8
Benvenuto