Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI?? (Letto 5922 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 60
Doppio

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 61
Un vantaggio che pochi sann è che il TSI G-TEC  ha la catena invece che la cinghia per la distribuzione,di conseguenza risparmi almeno 400€ ogni 80.000 km rispetto al diesel,questo è il motivo per il quale il cambio olio è a 15.000km invece che a 30.000 km
A me risulta che abbia sempre una cinghia come gli altri TSI,tipo chiusa, esente da manutenzione un po' come catena,l'ho letto qui da qualche parte in questo forum.

Per quanto riguarda le esperienze del front assistant consiglio di leggere qui
Anche a me é intervenuto un paio di volte, con tutti i disperati che ci sono per strada ogni giorno lo consiglio,per quanto tu stia attento può capitare di tutto.
Ciao
Davide

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 62
Che il 14 G-TEC abbia la catena ,me l ha detto un meccanico VW...non posso giurarlo....cmq ha detto che è importantissimo cambiare l olio a 15.000 km e di metterlo di ottima qualità.

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 63
Per quello che so, tutti i TSI hanno la cinghia ora. La G-TEC non dovrebbe essere diversa.
Però questo è quello che suppongo, quando chiedi info anche alla rete ufficiale, non c'è un centro assistenza che ti dica la stessa cosa di un altro (wall!)

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 64
La mia ha la cinghia

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 65
io sapevo cinghia a bagno d'olio... anche per G-TEC

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 66
Visti i danni enormi che hanno fatto sui 1.2 e 1.4 TSI con la catena, io sapevo che son tornati alla cinghia.

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 67
Per quanto riguarda il cambio DSG: due concessionari da me visitati mi hanno confermato che l'Octavia TGI sarà ordinabile con cambio DSG da maggio.
Sulla Leon TGI è già arrivato.

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 68
 (dance)

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 69
Ole' oggi  (sega)  (sega)  (sega)  (sega)  a 2 mani  (rofl)  (lmao)  :))

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 70
Meglio a 4...

Mi aiuti tu?
 (rofl)  :))

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 71
se ti piacerebbe
il problema (per te) che ti bastano 2 dita  (canna)  (rofl)  (lmao)  :))  ^-^

Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 72
E chi te lo dice? Altrimenti mica ti chiedevo di aiutarmi... (martello)


Re:Acquisto nuova Octavia - TGI o TDI??

Risposta n. 74
Volevo ringraziare tutti per l'aiuto alla scelta datomi, siete stati gentilissimi ed utilissimi.
Proprio oggi ho firmato l'acquisto di una Octavia G-TEC Executive con FrontAssist e SmartLink, color Cappuccino con interni grigi.

Posso dire prezzo e concessionaria o è preferibile di no?