Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: abbinare foto ai contatti telefono (Letto 3470 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

abbinare foto ai contatti telefono

Salve a tutti, ho da un mese una Octavia G-TEC con sistema multimediale Amundsen e non riesco ad abbinare le foto ai contatti telefonici,pur essendo spuntata la voce sul menu. Il telefono è un iPhone 5. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Per il resto va benissimo e consuma niente!!  Grazie

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 1
Se colleghi il telefono in BT, può essere che il sistema non le importi, provato a vedere se collegandolo tramite usb e attivando quindi apple carplay, te le aggiorna e te le mostra?

Sul telefono tu hai le foto sui contatti?

Io non avendo le foto sui contatti nel telefono non riesco ad essere piu preciso e darti maggiori info.

Magari quando ho tempo faccio la prova mettendone un paio.

Ho la bolero, ma non cambia nulla

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 2
Avevo un S4 mini e li vedevo poi ho preso Zenfone 2 Laser e una volta associati non li vedo più. Boh  (nonso)

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 3
Salve a tutti, ho da un mese una Octavia G-TEC con sistema multimediale Amundsen e non riesco ad abbinare le foto ai contatti telefonici,pur essendo spuntata la voce sul menu. Il telefono è un iPhone 5. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Per il resto va benissimo e consuma niente!!  Grazie
io l'ho fatto nessun problema.... (samsung core plus)

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 4
Secondo voi questa cosa è fattibile anche su radio Swing della rapid my2016?

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 5
@kekkoultras temo di no... nel manuale della Swing non riporta la presenza dell'opzione "Visualizzazione immagini per contatti " (come invece riporta il manuale Amundsen/Bolero) ne menu principale legato al telefono...

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 6
wa peccato  (wall!)  (wall!) ... grazie @baldas78  per la risposta

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 7
Riprendo questo 3D perché ho un problema anch'io con la visualizzazione delle immagini dei contatti.
Il manuale dice genericamente che la funzione è supportata solo da alcuni telefoni cellulari.
Io possiedo un Iphone 7 e non riesco a visualizzare le immagin.
Qualcuno ha lo stesso problema con Iphone?

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 8
In realtà credo dipenda dalla dimensione dell'immagine del contatto.
Sul Nexus 5 via BT non si vede nulla, via AndroidAuto invece si vedono.
Con un vecchio Nokia E5 alcune vengono visualizzate altre no.
Non ho verificato però se effettivamente quelle visualizzate sono quelle più piccole.
Ciao

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 9
Anch'io tramite il collegamento USB vedo le immagini, ma via BT niente  (tick)

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 10
Riprendo questo 3D perché ho un problema anch'io con la visualizzazione delle immagini dei contatti.
Il manuale dice genericamente che la funzione è supportata solo da alcuni telefoni cellulari.
Io possiedo un Iphone 7 e non riesco a visualizzare le immagin.
Qualcuno ha lo stesso problema con Iphone?
@PC, col vecchio Samsung vedevo le immagini dei contatti, col nuovo IPhone 6s no!


Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 12
C'è un aggiornamento da fare al sistema ( in officina) che risolve anche questo genere di problema.
Quando è stato fatto , bisogna togliere tutti i telefoni registrati/accoppiati , e rifare la procedura di pairing ( e non solo , segui procedura nel "mio post" qui sotto...)

Amundsen 1a vers e Asus Ze551ml , le immagini si vedono senza problemi ( ora...)

vedi  mio post

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 13
Quindi c'è davvero questo aggiornamento.
Bene. Dovrei fare tra pochissimo il tagliando dei 15k, speriamo al service non caschino dal pero

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 14
Sul sito skoda della verifica compatibilità dispositivi http://compatibilitylist.skoda-auto.com/?appVIN=&appLanguage=it-IT mi dice che il mio Moto G 3edition non supporta l'invio delle immagini dei contatti.

Ho un Amundsen su una G-TEC MY2017.

Vedo che però è stato testato con Android 5.1.1 mentre adesso sul telefono ho Android 6.0.1.

Non ho capito se è un limite software del sistema operativo del telefono e che quindi con la versione 6.0.1 potrebbe funzionare oppure se è un limite hardware della tipologia bluetooh montata nel telefono ( in tal caso nessun aggiornamento Android risolverà il problema).

Oppure il limite non è del telefono ma del firmware del navigatore?