Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buongiorno a tutti.... (Letto 1059 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno a tutti....

Buongiorno a tutti!!!
sono un nuovo utente del vostro bellissimo forum... Non sono però un nuovo proprietario Skoda... infatti possiedo ormai da 4 anni una Skoda Yeti Adventure 1.2 TSI con cambio DSG.... Una macchina fantastica che però mi ha fatto dannare per il motore 1.2 TSI prima serie con gravi problemi alla catena di distribuzione.. Proprio per questo motivo circa due mesi fa ho venduto la mia Yeti e ho comprato indovinate cosa....???
Un'altra Skoda Yeti!!!!!! Questa volta però ho scelto una Yeti 2.0 TDI Design Edition alla quale ho aggiunto anche una serie di altri optional per renderla un po' più completa...
Girando nel forum non ho letto di altre persone che hanno acquistato questo allestimento...mi devo preoccupare...??? La macchina mi dovrebbe essere consegnata attorno a metà Aprile... Cosa pensate della mia scelta...???

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 1
Nel forum un'altro utente, se non ricordo male @Daniel  l'ha ordinata 1.2 design edition.

Dicci qualcosa di piu su come l'hai allestina e ovviamente benvenuto nel club.  (benvenuto)

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi!  (welcome)
Alla fine l'abominevole ti ha conquistato nonostante i problemi passati, bel mezzo.

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 3
 (welcome) gran bel mezzo....

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 4
... ho aggiunto:
- pacchetto Reef;
- rete divisoria;
- Specchietti retrovisori esterni con luci di ingombro laterali, regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente;
- KESSY - Keyless Entry, Start and exit System
- fari posteriori a led
- fari anteriori xeno con luci diurne a led
- light assistent
...... Controllando sul configuratore mi sono accorto adesso che la versione design edition è sparita!!!!!! (wall!)  (wall!)
sapete cosa significa....??? e perché????

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 5
ciao e benvenuto!!!
probabilmente è sparita perchè Skoda sta cambiando (con un pò troppa frequenza, mi vien da dire) versioni, accessori e nomi...
ma questo non pregiudica il tuo futuro "peloso"!
Ad ogni modo se una volta inserito l'ordine dovessero esserci delle modifiche il concessionario è tenuto ad avvisarti!
quando ti arriva?

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 6
dovrebbe arrivare attorno alla prima metà di Aprile.... la settimana di produzione è la dodicesima...

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 7
Non voglio dire una stupidata ma penso fosse tipo un edizione speciale, ma non ne sono certo.

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 8
complimenti per la scelta (good) e buona permanenza tra noi!

Re:Buongiorno a tutti....

Risposta n. 9
Benvenuto!!!  (welcome)