Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti da un affezionato skodista (Letto 1571 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti da un affezionato skodista

ciao a tutti,
sono Nicola, originario di Verona ma da 10 anni abito a Castelfidardo (splendida riviera del Conero - AN).
Quando venni qui acquistai dalla Nuova Veronauto l'octavia station m.y. 2005 a benzina per metanarla dopo poco (sono sempre andato a metano).
Adesso dopo quasi 11 anni di onorato servizio e 235.000 km (inutile dire come mi sia trovato) ho fatto l'upgrade e ho ordinato la G-TEC style che dovrebbe essere consegnata questo fine settimana (prima l'avevo nera, ora l'abbiamo fatta bianca luna).
Per un attimo con mia moglie abbiamo avuto qualche dubbio se orientarci su questi nuovi suv, crossover ecc, ma siamo presto rinsaviti abbandonando velleità modaiole in cambio di praticità, economia, spazio e ... bellezza; e in effetti la sono andata a vedere ieri ed è bellissima, ben rifinita, tecnologica ecc. vien davvero da chiedersi perchè tanti spendano non il doppio ma quasi per auto tedesche blasonate ma di pari livello... mah.
Vabbè a presto con foto di rito,
ciao

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 1
Benvenuto vecchio skodellato  (welcome)

Oltre a farti i complimenti per la scelta che altro posso aggiungere?
Direi che hai già detto tutto tu  (good)

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 2
Benvento.....ennesima G-TEC...... (lmao)

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 3
benvenuto!!!!
e complimenti per la gasata!!!!
visto il diffondersi delle G-TEC, credo che metterò su un allevamento di mucche, così (tra le varie cose) imbottiglio il metano e lo vendo a voi "gasati"!!!! (martello)

aspettiamo presentazione e foto nell'apposita sezione!!!! (good)

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 4
 (benvenuto)  gasato

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 5
 (benvenuto) in skoda club...... (rock)

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 6
Evviva i gasati!!! Benvenuto

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 7
Davvero impressionante quante G-TEC.
 (benvenuto)  gasato

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 8
quoto il buon @Widder81 (quoto) e benvenuto anche da parte mia!

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 9
Benvenuto veronese (io sono trevigiano)!
Ho lasciato un pezzo di cuore, nelle Marche. A Macerata, per la precisione (ho fatto il CAR), ma in quel mese ne ho anche approfittato per farmi il giro della riviera del Conero, soprattutto Ancona e Porto Recanati. Siccome per lavoro qualche volta è possibile che venga in zona, magari una volta ti avviso e ci si becca...

A presto! (drinking)

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 10
Benvenuto veronese (io sono trevigiano)!
Ho lasciato un pezzo di cuore, nelle Marche. A Macerata, per la precisione (ho fatto il CAR), ma in quel mese ne ho anche approfittato per farmi il giro della riviera del Conero, soprattutto Ancona e Porto Recanati. Siccome per lavoro qualche volta è possibile che venga in zona, magari una volta ti avviso e ci si becca...

A presto! (drinking)

Ma certo, fammi sapere; in effetti i posti qui sono davvero belli, mancano solo le montagne quelle con la M, ma basta un pieno e un po' di metano e viaa  (good)

p.s. ma ci si stupisce per le tante G-TEC? io mi stupisco che si vendano i diesel   :P  ;)

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 11
Infatti! Fuori i diesel da questo forum!!!! Hihi

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 12
Piano piano, ci si arriverà. Io son già convinto, visto che a breve la faranno anche col DSG...Il problema sono i soldi!  (wall!)

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 13
Attento @ciaobelli che ti vengo a cercare e sappiamo tutti e due come andrà a finire......

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 14
Benvenuto!!!  (welcome)