Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti da un affezionato skodista (Letto 1570 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 15
😂😂😂😂 cone dice il mio collega che ha pagato fior di soldi per il passat variant .:: io di skoda octavia non ne vedo una ::..  Peccato che ne hanno vendute 6 milioni in Europa 😂😂😂😂😂😂😂😂

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 16
Io, di contro, devo ammettere che di Passat nuove se ne vedono poche in giro, rispetto alle serie precedenti...

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 17
Da me ce ne sono parecchie, octavia pieno, tante rs, e pure di nuove passat, un mio amico ha appena ritirato la alltrack, bellissima.

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 18
Qui a modena tantissime octy, fabia e si iniziano a vedere molte auperb 3

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 19
Il problema della Passat è che costa più della Superb vera fascia di comparazione . La Passat "del popolo" come del resto il vero senso del marchio VW se lo sono messo dietro le spalle da oltre ventanni. Basti vedere gli startup di vendita della casa con quelle di Skoda. Il margine di vendità fra una Superb e una Passat è maggiore e forse tutto ciò non è nemmeno dettato dalla qualità ma bensì dalla forza del brand.  Solo che pagare 42.000  una passat variant hightline 2.0 tdi 150 pur carica di accessori  che sia...  è un affare solo per vw . Non per il cliente. La stessa Superb pari accessori viene 36.000 euro , non calcolando gli sconti del marchio... Poi se vogliamo paragonare la Octavia alla Passat .... altro che 8.000 euri ci ballano... Ci si va in ferie alle bahamas e con il resto ci si prende una Fabia.. 

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 20
 (quoto)

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 21
E la mia octavia mi toglie tante soddisfazioni, sicuramente più di una passat 150cv. ;D

Re:Ciao a tutti da un affezionato skodista

Risposta n. 22
E tu la ricompensi togliendole tanto gasolio  (rock)