Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: saluti dalla mia Yeti (Letto 1123 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saluti dalla mia Yeti

un po per curiosità ed un po per condividere pregi (molti) e difetti (quasi nessuno) della Yeti mi sono iscritto, io appunto guido la mia, una 4x4 2.0 tdi 110 cv da quasi 4 anni... ho già fatto 120.000 km da nuova....in tutte le condizioni di strada e fuori...
sempre soddisfattissimo, specie per i consumi...ehehehehehe prima ho avuto per diversi anni Jeep, Mitsu e Chevvy fuoristrada.....

un saluto a tutti  (ciaociao)

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 1
Benvenuto!  (benvenuto)
Contento x come ti trovi con l'abominevole!  8)
Confermo che i consumi furono anche x me una piacevole sorpresa.

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 2
 (benvenuto)  (benvenuto)

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 3
 (benvenuto) in skoda club.....consumi yeti spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiii (good)  (good)

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 5
 (benvenuto)  anche da parte mia  ;)

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 6
benvenuto!!!

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 7
grazie ragazzi, consumi ottimi per il mio piede pesante e per il mio portafoglio.. infatti faccio di media quasi 40.000 km/anno per lavoro ela yeti è stato un toccasana... prima avevo una GranCherokee del 2007.... se riuscivo a fare 9 di media mi baciavo le mani..

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 8
Benvenuto!!!  (welcome)

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 9
benvenuto anche da parte mia (welcome)
prima avevo una GranCherokee del 2007.... se riuscivo a fare 9 di media mi baciavo le mani..
capisco che sono auto diverse ma c'è una bella differenza nei consumi

Re:saluti dalla mia Yeti

Risposta n. 10
Mediamente ho sempre fatto sui 18/19 km con un litro stesso modello tuo . Stesso cavalli .. E stesso uso intensive .