Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Eccomi  (Letto 1025 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi

Buongiorno a tutti, ho intenzione di acquistare la nuova Superb Wagon in allestimento Style ,DSG, sono sicuro che sarete disponibili a dare consigli ed io saro' in attesa di leggerVi  con molta attenzione ringraziandoVi anticipatamente, attualmente possiedo una BMW 520 Touring sono agente di commercio  vivo a Ferrara.

Re:Eccomi

Risposta n. 1
 (benvenuto) , vedrai che nn ti pentirai della scelta :D

Re:Eccomi

Risposta n. 2
Ciaaao vicino ferrarese  (canna)
Benvenuto in famiglia  (welcome)

Bella scelta la Superb  (applausi) ... anche il 520 però mica scherza eh  (martello)

Prenderesti il 190 cv immagino  :o

Re:Eccomi

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Eccomi

Risposta n. 4
Grazie per il benvenuto, a dire il vero ero attratto dal 190 cv nella versione L&K ma visto i tempi di consegna proibitivi ( si parla di 8 mesi) ho poi provato il 150 e sono rimasto sorpreso per la fluidita' e le prestazioni in considerazione della mole dell'auto.
Vedremo!!!!

Re:Eccomi

Risposta n. 5
Io ho scelto la Executive con le aggiunte del caso :
Colore bianco luna
Mancorrenti anodizzati
Sensori di parcheggio davanti e dietro
Cerchi Pegasus 18...alluminio visto che degli anodizzati diavolo becco non se ne parla
Ruotino in acciaio
Volante multifunzione per DSG
Pacchetto led esterni
Sound System Canton
Smart light assist
Ho comprato 30 litri di bava per l attesa

Re:Eccomi

Risposta n. 6
Come ti ho scritto in un altro topic, secondo me 8 mesi sono eccessivi. Penso proprio che il conce abbia volutamente esagerato, per non rischiare di dirti 4 e poi sentirti lamentare per un eventuale ritardo.

Comunque, gran bell'auto il 520d, però capisco che, con quello che costa (accessoriato a dovere), ti prendi due Superb Style...

Re:Eccomi

Risposta n. 7
 (benvenuto) in skoda club  (good) e complimenti x l acquisto....veramente bella (rock)

Re:Eccomi

Risposta n. 8
Benvenuto!!!! (welcome)

Re:Eccomi

Risposta n. 9
Se vuoi una superb da 190 CV .. Ce ne è una full optional al concessionario di Lucca ❤️ In pronta consegna è' vero e' un po' lontano ma medita .

Re:Eccomi

Risposta n. 10
Vi rendete conto che non cedono a morire su quelle presenti in show room

Re:Eccomi

Risposta n. 11
benvenuto!
vedrai che la Superb saprà farsi amare!
A Ravenna c'è una 150cv Style semestrale, se ti interessa...

@Marco4671 purtroppo per la L&K anche qui a Ravenna mi hanno detto che se la ordini oggi, la ritiri a ottobre...



Re:Eccomi

Risposta n. 14
Insistete che cedono!