Passa al contenuto principale

motore  Topic: Adblue (Letto 14680 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ad-blue

Risposta n. 45
Se penso che per lavoro devo fare comodamente Vr Tn Bz Pd Vi Tv, una società é a Verona , una a Treviso, un'ora a me cambia la vita, se come scrivono devi chiudere contratti importanti, un'ora mi cambia la vita.
Tutto dipende dal tipo di lavoro, su incidenti, sicurezza in strada non discuto, sarebbero ovvietà.


Re:Ad-blue

Risposta n. 47
bah...se la tua vita (per non parlare di quella altrui) vale solo 100.000 euro...


Ovviamente si fa per dire e si spera che queste cose non capitino mai, ma è sempre bene tenere a mente il fatto che il rischio c'è sempre, anche quando si corre nei limiti del codice stradale. Poi, più si superano questi limiti, più il rischio aumenta e allora la multa è l'ultima cosa a cui pensi...

Beh dipende. Non credo di essere un criminale, prendiamo ad esempio la A22 che è senza tutor. Mi capita di farla di sera e il traffico è veramente inesistente. Cruise control impostato ai 180 e via.

Re:Ad-blue

Risposta n. 48
Non ho dato del criminale a nessuno e me ne guardo bene dal farlo. Ovvio che in alcune circostanze ci si sente più sicuri e ci spingiamo oltre il lecito, ma io ai 180 non vado più da un pezzo... Vabbè, circa un anno fa li ho raggiunti su una bretella autostradale, ma avrò percorso forse 4-5 km, non di più. Oltre a ciò, i 205 in autostrada tra Rosenheim e Monaco di Baviera, ma lì non c'erano limiti imposti. Per il resto, raggiungo i 120 in autostrada e nelle tangenziali dove c'è limite di 110, oppure in un sorpasso quando è necessario, ma poi rientro nei ranghi. Però contratti da 100.000 euro io non li ho mai visti, comunque credo che propenderei per una programmazione migliore degli impegni, in modo da gestire il tutto tenendomi un certo margine di sicurezza per eventuali imprevisti. D'altronde, non si può neanche essere appesi ad un filo ogni santo giorno... Non ha senso, basta un minimo di distrazione e si fa la frittata.
Mah, sarà che a breve ne compio 45, ma ho imparato che i soldi sono importanti per vivere e guai se ci si lascia andare al contrario. Le mie scorribande le ho già fatte in passato, andando vicino a conclusioni poco felici...se unisci l'esperienza di amici e parenti che, invece, quelle conclusioni le hanno (ahimè) raggiunte... Quindi ora lascio strada ai giovani, preferisco la certezza di arrivare a casa alla sera per stare con mio figlio di 5 anni. E se per caso una sera dovessi rientrare quando lui è già a letto...pazienza, mi rivedrà il mattino seguente.




(scusate per la filippica, ma mi son tornati in mente ricordi poco piacevoli...)

Re:Ad-blue

Risposta n. 49
Eh invece io se riesco cerco di essere a casa per addormentarlo..ma forse perché è più "fresco"...scusate il termine...18 mesi...
Capita nel nostro lavoro di dover volare a Milano per un caffè e una firma e "La aspetto alle 11 mi raccomando..." guardi l'orologio e sono le 10...

Re:Ad-blue

Risposta n. 50
Visto che avete preso questa piacevole 'deriva', pensate che mio figlio di 10 anni NON va a letto fino a quando non torno...dramma....manco una uscita tranquilla con gli amici. Secondo me lo ha istruito la mamma.... >:(

Re:Ad-blue

Risposta n. 51
Eh, ti capisco...io, però, fin da quando aveva pochi mesi (non più di 5) ho applicato "il metodo", spiegato in un libriccino (non gli daresti 2 lire...) intitolato "fate la nanna".
Morale: mio figlio alle 9 al massimo è a letto e si addormenta da solo in meno di 10 minuti.

SEMPRE.

Re:Ad-blue

Risposta n. 52
Io sono molto piu' concentrato quando sono impiccato.
Io i 180 li vedo poco perche' li passa mooolto velocemente  (martello)  (martello)  (martello)  (canna)  (canna)

Re:Ad-blue

Risposta n. 53
Io sono molto piu' concentrato quando sono impiccato.
Io i 180 li vedo poco perche' li passa mooolto velocemente  (martello)  (martello)  (martello)  (canna)  (canna)

Con quel coso lì? Poi ti svegli tutto sudato?
Comunque...Mikael Ayrton (si, mio figlio si chiama così) si addormenta verso le 10 e lo sveglia la mia compagna alle 7:15...se no tirerebbe dritto...

Re:Ad-blue

Risposta n. 54
Con quel coso lì? Poi ti svegli tutto sudato?
Comunque...Mikael Ayrton (si, mio figlio si chiama così) si addormenta verso le 10 e lo sveglia la mia compagna alle 7:15...se no tirerebbe dritto...
Come mai Mikael e non Michael?




Re:Ad-blue

Risposta n. 58
@quak qui puoi avere le notizie che cerchi nell altro topic siamo OT @ale_fabia mi tira le orecchie (lmao) le sbagliamo topic

Re:Ad-blue

Risposta n. 59
ok ...quindi mi stavi dicendo ... il consumo e ' piu' accentuato tra le due ..o no ?