Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Problema sensore pioggia (Letto 2486 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema sensore pioggia

Risposta n. 15
Ci risiamo. Dopo un paio di mesi in cui ha funzionato solo in manuale, oggi l'automatico è tornato tra noi. Stamattina, come di consueto, nella mia ora di traffico ho provato a mettere la leva del tergi da 0 (off) a 1 (auto) e niente: sole pieno e il tergi va avanti e indietro.... rimetto a 0. Stasera, dopo due mesi!!!!, nel tornare  casa faccio la stessa cosa e ..... miracolo!!!! Il tergi resta spento!!!!! Incontro pure una piccola pioggia e il tergi parte da solo e modifica la frequenza in base all'intensità piovosa !!!! Quanto durerà? E soprattutto: cos'è cambiato tra stasera e gli ultimi due mesi!?!?! Sta cosa mi manda ai matti!!!!

Re:Problema sensore pioggia

Risposta n. 16
va beh dai,e' evidente che il sensore sia  (drinking)  (drinking)

Re:Problema sensore pioggia

Risposta n. 17
A me ogni tanto partiva ad cazzum all'accensione dell'auto...mai capito il perché, e il vetro era bello pulito...boh

Re:Problema sensore pioggia

Risposta n. 18
Quoto quanto detto da melego73; io in oltre 260mila km fatti quasi tutti in autostrada li tengo sempre accesi e non ho ancora avuto problemi con le lampade xeno..