Passa al contenuto principale

Topic: Con la Fabia si va anche in vacanza! (Letto 2263 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Con la Fabia si va anche in vacanza!

Due adulti e un bambino, valigie e giochi. 800km a pieno carico e nemmeno sentirli! (applausi)

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 1
Anch'io l'ho caricata per bene, ho fatto meno km pero è stato un bel viaggiare...

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 2
Anche se la mia è la cinque porte, i suoi 330l sono assolutamente ottimi!!
Con regolatore di velocità fisso a 135Km/h, ho tenuto medie effettive di 15.5Km/l.

Che dire, perfetta!

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 3
Io sono tornato solo dalla Liguria domenica senza traffico, prima parte circa 110 seconda sui 140 da contakm, circa 18 km/l da cdb, va benissimo....
Dimenticavo senza clima

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 4
No no troppo ordinati, quando si parte devono saperlo ad un km che è in corso l'esodo vacanziero! Barre sul tetto con legate bici, canoa, e sdraio...abitacolo riempito fino al tetto ove non occupato fisicamente da esseri viventi... cappelliera rimossa, oggetti lunghi incastrati tra lunotto e parabrezza, per parlare con la moglie devi usare il cellulare, per rivederla attendere l'arrivo a destinazione.
Ottimo lavoro.

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 5
No no troppo ordinati, quando si parte devono saperlo ad un km che è in corso l'esodo vacanziero! Barre sul tetto con legate bici, canoa, e sdraio...abitacolo riempito fino al tetto ove non occupato fisicamente da esseri viventi... cappelliera rimossa, oggetti lunghi incastrati tra lunotto e parabrezza, per parlare con la moglie devi usare il cellulare, per rivederla attendere l'arrivo a destinazione.
Ottimo lavoro.

AAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io sono tornato solo dalla Liguria domenica senza traffico, prima parte circa 110 seconda sui 140 da contakm, circa 18 km/l da cdb, va benissimo....
Dimenticavo senza clima

Ottimo guidatore, io in punti no tutor e ovviamente in strade chiuse al traffico ho visto facilmente velocità di 180km/h.......ma a quanto arriva sto 1.2 TSI???? :-))

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 6
Ottimo guidatore, io in punti no tutor e ovviamente in strade chiuse al traffico ho visto facilmente velocità di 180km/h.......ma a quanto arriva sto 1.2 TSI???? :-))
Con la Montecarlo vecchia generazione del mio babbo, l'unica volta che gliel'ho usata in autostrada, ho visto i 205 di contakm  e pianino saliva ancora ma ho raggiunto una pantera e quindi è stato saggio mollare  onde evitare  (gay)
P.S.: ovviamente in Germania

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 7
per anni sono andato in vacanza con la mia compagna su una celica t23, auto meno spaziosa e meno confortevole di una Fabia ;)
anche all'estero e viaggi da quasi 2000 km (good)

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 8
Io sono appena tornato con la mia wagon...con tanto di portabici montato sul gancio trano....una vera goduria e tanto ma tanto spazio disponibile.
Media su 1300km percorsi 19 km/l....

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 9
Buongiorno Sabato 23 luglio sono partito da Pistoia direzione Porto Potenza Picena passando da Colfiorito dove trascorrerò una settimana di vacanze. Alla partenza vedendo quanti bagagli e oggetti da portare in casa mi è venuto il dubbio che sulla mia FABIA WAGON 1.0 mpi 75 cv non sarebbe entrato il tutto; premetto vengo da una FIAT MULTIPLA; e invece mi ha sorpreso 😲 è entrato tutto alla grande.
Il viaggio è stato rilassante e confortevole anche la mia bimba che ha sette anni l' ha affrontato bene facendomi fare una sola sosta per fare colazione.
Anche i consumi mi hanno stupito poiché alla fine è venuto un percorso misto facendo autostrada fino in Valdichiana, extraurbano Valdichiana-Foligno, urbano Foligno-Macerata,extraurbano Macerata-Civitanova e poi urbano da Civitanova a Porto Potenza Picena con un consumo finale di 5,4lt/100km.
Conti alla mano consumo uguale quando avevo la Multipla a metano.

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 10
La fabia stupisce sempre....gran mezzo...

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 11
Io sono tornato solo dalla Liguria domenica senza traffico, prima parte circa 110 seconda sui 140 da contakm, circa 18 km/l da cdb, va benissimo....
Dimenticavo senza clima

Vabbè, ragazzi... Ok tutto però, sinceramente, meglio andare sempre a 120 di tachimetro, cruise inserito e clima acceso, per Dio!

Il viaggio deve essere il più possibile rilassante, non fonte di stress... (nonquoto)

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 12
???
Fonte di stress lo diventa se fai colonna, non se vai a 140 di tachimetro, che quindi rientri anche nella tolleranza del limite massimo e non rischi multe .

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 13
Io sotto tutor son fisso a 140. Senza tutor non sono mai sotto i 160. Fonte di stress? No...

Re:Con la Fabia si va anche in vacanza!

Risposta n. 14
Per stress mi riferivo ad un viaggio di centinaia di km senza clima acceso.
Il mio non è mai spento, nemmeno d'inverno!