Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Messaggio errore che sparisce subito (Letto 13890 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 30
Comunque da quando mi hanno cambiato il blocco cambio non si è mai più ripresentato. Ovviamente in garanzia sennò sarebbe stata una fucilata..... ;-)

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 31
Ciao. Scusa, cosa intendi con "blocco cambio"? Io ero rimasto ad un sensore... Ti hanno sostituito tutto il cambio, visto che hai parlato di fucilata?

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 32
Scusa @Corry  sai dirmi qualcosa?
A me persiste e non sanno cosa farmi. Cosi almeno li indirizzo...
Grazie.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 33
a me è appena capitato oggi

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 34
anche a me succede, prortato per il tagliando dei 60000 non hanno trovato niente sulla centralina, sono riuscito a fargli un video dell'errore ora settimana prossima gliela porto nuovamente, sono molto sfiduciato.... mi sa che mi toccherà tenerla così (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 35
Riusciresti a postare il video? Almeno capiamo esattamente di che si tratta  (good)

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 36
Al volo posso mettere solo la foto

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 37
Brutto. Considerato il suggerimento che da ("lasciare il veicolo solo in posizione P"), mi fa pensare a qualche problemino al DSG, o presunto tale. Speriamo nulla di serio...

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 38
Ciao a tutti. Ribadisco che il problema è in un sensore del cambio DSG ma a me, essendo in garanzia, hanno preferito sostituire tutto il blocco cambio.
Sicuramente hanno ricevuto la segnalazione quindi sono al corrente del problema e di come risolvere.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 39
Ciao anche a me da un paio di settimane compare l'errore e poi scompare subito. Oggi provo a chiamare il service e vedere cosa mi dicono.  (good)

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 40
Anche a me ha iniziato ad uscire qualche mese fa, per ora in modo molto sporadico.
Se va avanti così al prossimo tagliando segnalo il problema.

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 41
Oggi sono andato in officina ed hanno effettuato la diagnosi; confermato il problema al DSG.
Fra due settimane mi sostituiscono in garanzia le componenti. (hanno parlato dei leveraggi e sensori) (nonso)
Speriamo poi sia ok in caso ritorno e mi faccio cambiare tutto  ;D

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 42
Oggi è successo pure a me...
Farò un salto al service a sentire che cosa mi dicono...

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 43
Avendo il DSG seguo il post.
Forse mi è scappato, ma chi ha riscontrato questo problema ha il DSG6 o il DSG7?

grazie

Re:Messaggio errore che sparisce subito

Risposta n. 44
6. Giusto ricomparso qualche giorno fa. Già avvisato Skoda ma stavolta mi sa che non me lo passano in garanzia. Nel caso me lo tengo.