Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo. (Letto 16176 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Come da titolo, quando vado ad attivare il Bluetooth il navigatore si ammutolisce... qualcuno sa perché? Grazie.
Allego il manuale del mio impianto audio e gli screenshot delle impostazioni del navigatore e del telefono.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 1
Allora dal titolo hai scritto che usi Maps ma le istruzioni sono per amudsen, che ha anche il navigatore, per Maps, controlla il volume delle App che sia al massimo, che non è lo stesso delle chiamate, e poi se hai altri smartphone collegati all'auto cancella quelli che non usi, e prova solo con uno, o se possibile renderlo preferito, se c'è un flag o una stellina da selezionare. Facci sapere... Se hai più informazioni in merito... Ps capita spesso che spegnere e poi riaccendere il telefono risolve molti bug di poco conto.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 2
Innanzitutto grazie per la risposta.

Allora dal titolo hai scritto che usi Maps ma le istruzioni sono per amudsen, che ha anche il navigatore,

Si l'ho allegato per far capire il modello di impianto audio che monta la mia auto.

per Maps, controlla il volume delle App che sia al massimo, che non è lo stesso delle chiamate,

Da screenshot puoi vedere che è settato al massimo, se è quello il volume a cui ti riferisci.
e poi se hai altri smartphone collegati all'auto cancella quelli che non usi,
Effettivamente avevo altri due smartphone collegati e li ho cancellati ma l'audio continua a non funzionare. (wall!)
 
Ps capita spesso che spegnere e poi riaccendere il telefono risolve molti bug di poco conto.

Fatta anche questa prova... (wall!)  (wall!)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 3
Da screen shot risulta il volume della suoneria ed è a metà

Devi andare in suoni dalle impostazioni del tuo telefono

Devi guardare volume applicazioni multimediali


Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 5
Ma non è quello che comanda controlla tutti i volumi che siano al massimo

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 6
Ora ho messo il volume al massimo ed ho anche cambiato un'impostazione al bluetooth ed ovviamente non funziona!

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 7
Se il cellulare è scollegato l'audio di Maps lo senti dalle casse del telefono? Se si allora è sull'auto che bisogna guardare, scusa se ho insistito ma con gli smartphone bisogna provarle tutte anche se sembrano cavolate...

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 8
Se il cellulare è scollegato l'audio di Maps lo senti dalle casse del telefono? Se si allora è sull'auto che bisogna guardare, scusa se ho insistito ma con gli smartphone bisogna provarle tutte anche se sembrano cavolate...

Ma che scusa! Grazie che stai impazzendo insieme a me!

Per rispondere alla tua domanda: se il bluetooth del telefono è disattivato l'audio lo sento tramite il telefono, come lo attivo (e l'auto lo riconosce) si ammutolisce. Io ho impostato un profilo suoneria personalizzato; ho provato a disattivare anche quello ma... (wall!)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 9
@sco
Non è un problema solo tuo, anche a me accade: col BT attivo non sento l'audio del navigatore. Il problema è che poi non puoi usare il cellulare per le chiamate in vivavoce.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 10
@sco
Non è un problema solo tuo, anche a me accade: col BT attivo non sento l'audio del navigatore. Il problema è che poi non puoi usare il cellulare per le chiamate in vivavoce.

Infatti...  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 11
Ma con Smartlink si devono sentire anche le chiamate o sbaglio...


Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 13
Ma allora senza Smartlink non puoi sentire Maps con Bluetooth, devi collegare lo smartphone con cavetto per poter sentire Maps con amudsen

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 14
Ma allora senza Smartlink non puoi sentire Maps con Bluetooth, devi collegare lo smartphone con cavetto per poter sentire Maps con amudsen

Si con il cavetto funziona ma con il bluetooth disattivato però e quindi rimane il problema che non posso gestire le telefonate in vivavoce.