Passa al contenuto principale

Topic: Yeti: quali cerchi 17 invernali (per 205) (Letto 1347 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti: quali cerchi 17 invernali (per 205)

Ho appena acquistato una yeti design edition  bianca con cerchi matterhorn. Volevo prendere 4 cerchi (no borchie di ferro orrende) da 17 per montare le gomme da 205 per non rovinare quelli estivi (appunto i matterhorn). Qualche consiglio su modelli skoda e altre marche? La macchina é outdoor color bianco   :)  :)  :)

Re:Quali cerchi 17 invernali (per 205)

Risposta n. 1
Secondo me il cerchio va troppo a gusto personale, come si fa a chiedere ad altri quale montare?
 Ne esistono milioni di modelli con qualità molto variabile e molteplici finiture e colori e generi...........e prezzi soprattutto.

Re:Quali cerchi 17 invernali (per 205)

Risposta n. 2
Se stai prendendo in considerazione anche cerchi originali skoda e la misura da 205, un'opzione potrebbe essere il modello crystal da 6x17.
Il canale è piuttosto stretto, ma è fatto apposta per essere abbinato alla 205/50r17  in modo che la ruota resti catenabile.

Stiamo parlando di octavia, giusto?

Re:Quali cerchi 17 invernali (per 205)

Risposta n. 3
Se stai prendendo in considerazione anche cerchi originali skoda e la misura da 205, un'opzione potrebbe essere il modello crystal da 6x17.
Il canale è piuttosto stretto, ma è fatto apposta per essere abbinato alla 205/50r17  in modo che la ruota resti catenabile.

Stiamo parlando di octavia, giusto?

Skoda Yeti, scusate non ho specificato! Skoda yeti bianca design edition.
Quei cerchi ci sono anche color alluminio normale?

Re:Yeti: quali cerchi 17 invernali (per 205)

Risposta n. 4
... a me piacciono questi... però non so se sono compatibili...

Re:Yeti: quali cerchi 17 invernali (per 205)

Risposta n. 5
Mmm non credo.. La polo ha in mozzo 5x100 di interasse.. La yeti dovrebbe avere il 5x112..



Re:Quali cerchi 17 invernali (per 205)

Risposta n. 8
Skoda Yeti, scusate non ho specificato! Skoda yeti bianca design edition.
Quei cerchi ci sono anche color alluminio normale?


Guarda sul sito di superskoda.com per farti un'idea.
Prima di decidere però devi tenere conto dei vincoli dimensionali in base alka tua auto (non conosco a memoria quali misure originali adotti la yeti), le misure di pneumatici ammesse ed eventuali limiti alla catenabilità se ti interessa.

Re:Yeti: quali cerchi 17 invernali (per 205)

Risposta n. 9
mi sa che rimarrò sui 16 :(

Sto valutando un po' gli MSW di OZ