Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pista adria 12 febbraio (Letto 1494 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pista adria 12 febbraio

Segnalo a tutti questo evento che si svolgerà in provincia di Rovigo con la possibilità anche di girare in pista con le proprie auto a una modica cifra, magari è un'occasione per trovarsi es cambiar 2 parole guardando gli altri che girano in pista.
@ale_fabia questo era l'autodromo che avevo proposto nel raduno ufficiale, in zona ristoranti ce ne son parecchi tra cui scegliere, poi ovvio la maggioranza vince ma come idea non mi sembra malaccio...allego il flyer dell'evento 😉

Re:Pista adria 12 febbraio

Risposta n. 1
conosco il circuito di adria.... sarei venuto ben volentieri la prox settimana. purtroppo ho gia impegno

Re:Pista adria 12 febbraio

Risposta n. 2
anche a me sarebbe piaciuto venire, ma ho un ompegno purtroppo, ma non sarebbe meglio farlo la bella stagione, magari con le gomme estive sportive, e poi sarebbe carino organizzare una garetta fatta sul rilievo cronometrico o cose simili per non rovinare le auto magari con spiacevoli contatti ecc..., comunque possiamo inventarci qualcosa.

Diego

Re:Pista adria 12 febbraio

Risposta n. 3
Bè la mia non la porterò mai in pista, mi serve per far strada e ho a cuore la salute di gomme e freni..se qualcuno veniva anche solo a vedere sarebbe stata un'occasione per scambiare 2 parole..non avevo neanche lontanamente considerato il fatto di andare a girare in pista sinceramente 😂

Re:Pista adria 12 febbraio

Risposta n. 4
@ciko io domani ho il compleanno di mio suocero  :)

Devo tenere alto l'onore dello Skoda Fat Club Italia  ;D