Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: salve a tutti (Letto 1456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

salve a tutti

salve a tutti, ieri ho comprato una Skoda Octavia Wagon Design Edition 1.6 tdi 110 cv ambition ! (ciaociao)

Re:salve a tutti

Risposta n. 1
Congratulazioni e benvenuto  (welcome)

Ma non essere così stringato  (martello)  se ti va raccontaci qualcosa su di te e su come ti è saltato in mente di prenderti un'auto d'oltre Cortina di Ferro  ;D

Re:salve a tutti

Risposta n. 2
Hehe hai ragione, all'ora ho una bravo 168 1.4 bifuel del 2009 che devo dire come motore non mi ha mai dato problemi. In 7 anni ho fatto 220.000 km, e va ancora ma oltre al motore il resto è k.o. Cigolii e rumori che sembra un film horror 😂! E siccome viaggio spesso e mi serve spazio dopo un accurata ricerca qualità prezzo ho optato per la skoda octavia tdi 1.6 110 cv.

Re:salve a tutti

Risposta n. 3
 ;) lo capisco bene il discorso qualità prezzo  ;D

Io sono alla seconda Octavia e a mia moglie ho preso una Fabia  (martello)

E considera che io sono un dilettante  ;D
Per fare un nome a caso, mi pare che @Mario D. sia alla, mi pare, quinta Skoda  (applausi)

Ed è partito da una Fabia, ha avuto Octavia, e adesso cavalca una bellissima Superb  (love)

Spero che gradirai la nostra compagnia  (drinking)

Buon forum  (ciaociao)

Re:salve a tutti

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:salve a tutti

Risposta n. 5
;) lo capisco bene il discorso qualità prezzo  ;D

Io sono alla seconda Octavia e a mia moglie ho preso una Fabia  (martello)

E considera che io sono un dilettante  ;D
Per fare un nome a caso, mi pare che @Mario D. sia alla, mi pare, quinta Skoda  (applausi)
@Widder81,Michele!!! Questa è la mia sesta!!! Due Fabia, tre Octavia e ora Superb!
Zero, complimenti e goditela alla grande!!! (welcome)

Re:salve a tutti

Risposta n. 6
E nella cesta questo Natale ti mettono un Kodiaq?  (martello)


Re:salve a tutti

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:salve a tutti

Risposta n. 9
benvenuto!!!!


Re:salve a tutti

Risposta n. 11
In verità è la seconda skoda, 11-12 anni fa avevo una felicia sw 1.9 diesel macchina che mi ha dato tanto e non consumava nulla!



Re:salve a tutti

Risposta n. 14
 (welcome)
A me piace la Octavia, ho scelto Yeti per il discorso carico e uso previsto: anche se qui in zona di lavoro di Octavia ce ne sono parecchie

Buon divertimento