Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Specchietti e finestrini (Letto 3499 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Specchietti e finestrini

Buongiorno ragazzi, dopo il primo bellissimo giorno sulla mia nuova fabia, avrei due dubbi da sottoporvi, probabilmente banali;
Non riesco a settare la chiusura automatica completa  dei finestrini anteriori (sulla vecchia auto bastava tenere premuto fino a fine corsa il tasto e in automatico memorizzava l impostazione).
In secondo luogo volevo chiedere gli specchietti manualmente ma non ho forzato perché mi sembravano piuttosto rigidi, c'è da schiacciare da qualche parte mentre si spingono o devo fare forza e basta? Volevo evitare di staccarli dall'auto in caso 😆

Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 1
Purtroppo l'automatismo di chiusura sulla fabia non c'è..
Per gli specchietti devi fare invece un po di forza in piu.. La prima volta ti sembrera di spaccarli.. Ma tranquillo non si rompono

Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 2
 (quoto)  in toto @lele16v .

anche io appena presi la fabia di mia moglie feci la stessa domanda al service sul perché avevano tolto la chiusura confort dei cristalli laterali.... cosa che la fabia ha sempre avuto dal 2001 sulle versioni elegance e ambition...

tolgono qualcosa per metterne altre...

Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 3
(quoto)  in toto @lele16v .

anche io appena presi la fabia di mia moglie feci la stessa domanda al service sul perché avevano tolto la chiusura confort dei cristalli laterali.... cosa che la fabia ha sempre avuto dal 2001 sulle versioni elegance e ambition...

tolgono qualcosa per metterne altre...

Mah.. È una cosa che nel 2017 dovrebbe essere scontata! Cel avevo sulla macchina del 2000.
Nulla di grave, ma mai l avrei immaginato.
Per il resto è fantastica, guida piacevolissima, infotainment di categoria superiore quasi.
Oggi vedrò di spaccare gli specchietti 😆😆

Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 4
tolgono qualcosa per metterne altre...
se ti mettono qualcosa in più benvenga... ma a me successe anche di trovarmi con meno roba pur spendendo di più (doh)

apro e chiudo la parentesi...
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 5
Condivido tutto. Specchietti duri (oltretutto non si chiudono tantissimo.....) ma vanno chiusi a mano. L'automatismo in salita e discesa, secondo me, è d'obbligo...


Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 7
forse quelle prodotte da agosto/settembre 2016.. ovvero i my2017.

nelle precedenti manca proprio la centralina confort..

strano che ci sia la funzione ma non attiva.

@Mtl  forse puo dirci qualcosa in merito

Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 8
forse quelle prodotte da agosto/settembre 2016.. ovvero i my2017.

nelle precedenti manca proprio la centralina confort..

strano che ci sia la funzione ma non attiva.

@Mtl  forse puo dirci qualcosa in merito
E possibile attivare anche a MY2016 e penso che anche MY2015 non devi dare i problemi.

Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 9
Qualcuno di voi ha attivato questa funzione? Nella mia non si alzano neanche quando chiudo la macchina e tengo premuto per la seconda volta la chiusura.

Re:Specchietti e finestrini

Risposta n. 10
@Mtl .. prima o poi  devi venire a qualche raduno ...

go sentito gia un paio di amici che hanno il cavo e i codici presi in rete....ma non trovano le stringhe su cui attivare le funzioni... helpppp  (good)