Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81798 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1081
Il DAB su questo nuovo modello funziona veramente molto molto bene e ne vale la pena.
Per lo sconto coop sono 1830€, almeno e' quello che hanno scontato a me.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1082
Oggi pomeriggio altra  concessionaria...semmpre pronta consegna
optional in meno rispetto al preventivo precedente
-sensori parcheggio anteriori
-gancio traino (che a me non serve ma potrei sorvolare se me lo scalano dal prezzo :) )
-lane assist (comincio a valutarlo positivamente)
-design pack (in alternativa  il susnset....i soli vetri oscurati dal piantone B)
in più ha la ricezione radio  DAB e il sedile passeggero anche questo regolabile in altezza (cosa che apprezzebbe quel monolite di mio fglio quindicenne)
cosa che invece non è apprezzata dalla moglie (e in verità nemmeno da me) è il colore nero
prezzo 20.900....2.000 euro in meno rispetto al precedente preventivo
sono orientato verso il primo preventivo...grigio quarzo metallizzato con i profili vetri cromati è veramente molto bella
domani torno dal primo concessionario e vedo se ammorbidiscono il prezzo
messaggio del concessionario di stamattina...per la nera tirano giù 500 euro e andiamo a 20.400 (inclusa 2+2 120.000 km)
per la grigia siamo scesi a 22.200...stamattina l'ho vista...ha su 92 km...si è già fatta una fiera e qualche giro di prova cliente....
l'indecisone è forte.....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1083
messaggio del concessionario di stamattina...per la nera tirano giù 500 euro e andiamo a 20.400 (inclusa 2+2 120.000 km)
per la grigia siamo scesi a 22.200...stamattina l'ho vista...ha su 92 km...si è già fatta una fiera e qualche giro di prova cliente....
l'indecisone è forte.....
A chi lo dici... io ormai ho chiamato praticamente tutta italia e ne ho in ballo 2 o 3 che però non mi fanno la stessa scontistica degli altri e non c'è verso di trattare.... La cosa che più mi stupisce è che gli sconti variano dal 20 al 25% e quindi variazioni anche di 1000 euro....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1084
Ok...firmato per la grigia metallizzata....da 28.550 sotto i 22.200 non scendevano...amen...a me la macchina serve subito....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1085
la nera è libera
non
Oddio questa è perfetta per me ma dove l'hai trovata ho chiamato mezza Italia 😭😭😭😭
la nera è libera a 20.400....ultimo prezzo che mi ha proposto il venditore questa mattina
non ho ancora letto attentamente il disclaimer quindi no so se posso postare il nome della concessionaria/venditore e numero di cell
eventualmente in privato...se mi spiegate come si fa  :)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1086
sto 3 giorni di tour concessionarie mi sono costati 40 euro di benzina.....col metano ne avrei speso un quindicina.....comincio a pregustare i risparmi   :)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1087
la nera è libera
nonla nera è libera a 20.400....ultimo prezzo che mi ha proposto il venditore questa mattina
non ho ancora letto attentamente il disclaimer quindi no so se posso postare il nome della concessionaria/venditore e numero di cell
eventualmente in privato...se mi spiegate come si fa  :)
almeno la provincia . . .  😏 (birra)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1088
la nera è libera
nonla nera è libera a 20.400....ultimo prezzo che mi ha proposto il venditore questa mattina
non ho ancora letto attentamente il disclaimer quindi no so se posso postare il nome della concessionaria/venditore e numero di cell
eventualmente in privato...se mi spiegate come si fa  :)

Penso di averla trovata, anche quella che hai preso tu avevo intercettato....ormai mi saranno rimaste 5 o 6 concessionarie in tutta Italia da contattare.... ho un file excel con tutti i prezzi....direi che a parte qualche folle siamo sempre intorno al 22/23% di sconto.....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1089
la nera la trovi alla Eurocar di Udine....in pvt ti passo nome e cell del venditore
per 20.400 mi dava
Nero Tulipano Perlato
radio DAB
sedile passeggero regolabile in altezza
sensori anteriori
cerchi da 17
vetri posteriori oscurati (non il pacchetto con i profili cromati)
4 anni o 120.000 di garanzia

purtroppo il colore non era gradito dalla moglie e dal figlio

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1090
Macchina ordinata: Executive G-TEC con il pacchetto LED, Maxi Dot e Sensori di parcheggio anteriori, cerchi in lega da 17 neri ed estensione garanzia 2+2 colore blu race metallizzato per un totale di 21900 (Listino 28500 circa). Non sono riuscito a scendere oltre.... possono farmi altri 200 euro solo se faccio il finanziamento della macchina che mi sembra comunque un po' altino.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1091
ordinata...quindi ti arriverà il 1.5?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1092
ordinata...quindi ti arriverà il 1.5?
No scusa ordinata nel senso acquistata quella in pronta consegna.... se a qualcuno interesse acquistare l'auto ho un file excel dove ho diversi preventivi in diverse parti di italia con i modelli e accessori disponibili....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1093
ottimo....io stacco una settimana (con auto a noleggio (driving) )
al rientro la ritiro

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1094
Alla fine dopo varie email in giro per l'italia e valutazione accessori ho deciso tra quelle in arrivo, rinunciando al faro full led anche perchè erano tutte abbinate al DSG, anche se mi dispiace molto per il faro:
 21.500 euro totali per una versione executive manuale, design pack 510 euro, 4 anni di garanzia 255 euro, drive pack a 390 euro.