Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Nuovo Navigatore Columbus 9.2" (Letto 3821 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Il concessionario mi ha confermato che dalla 22esima settimana di produzione vi sarà il nuovo navigatore Columbus da 9,2", Sul sito di Skoda Germania è già visibile e ordinabile . E' possibile che anche chi ha precedentemente  ordinato la vettura con il Columbus da 8" possa ricevere quello nuovo se la produzione cadrà dopo la 22esima settimana. Speriamo ;D

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 1
Ti Saprò dire appena arriverà.

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 2
Il concessionario mi ha confermato che dalla 22esima settimana di produzione vi sarà il nuovo navigatore Columbus da 9,2", Sul sito di Skoda Germania è già visibile e ordinabile . E' possibile che anche chi ha precedentemente  ordinato la vettura con il Columbus da 8" possa ricevere quello nuovo se la produzione cadrà dopo la 22esima settimana. Speriamo ;D
Da quello che dice il dépliant sembra proprio di sì.

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 3
con il cambio anno modello tutti gli ordini inevasi che vanno in produzione a partire da quella data prendono le migliorie...quindi anche il 9.2"

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 4
Da questo manuale utente MY2018 in Inglese risulta chiaro che il Columbus è il 9,2", si vede anche dalla grafica.

Il punto è se per alcuni mercati, dopo la data di introduzione, montassero il modelle vecchio, però mi sembrerebbe una porcheria così evindente che meriterebbe un sit-in davanti alla Skoda Italia. :)

A mio avviso quelle che arrivano in questo periodo potrebbero avere già il Columbus nuovo, monitoro il conce.

https://www.dropbox.com/s/q12mvxlkfe5ehi5/A_SUV_Kodiaq_OwnersManual.pdf?dl=0


Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 5
Lo ripeto, produzione dalla 22esima settimana = Columbus 9.2", macchine ordinate mesi prima con il Columbus 8" e prodotte da quella settimana in poi hanno d'ufficio il 9,2"

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 6
La mia arrivata lunedì è prodotta alla 22 esima sett. ha il Columbus  da 8"

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 7
Sicuro sia una 22esima?

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 8
Circa a metà Maggio  mi sono recato in comc. Per chiedere info e ho visto con i miei occhi sul terminale il mio mome con il mio ordine e segnato la 22 esima  seguita dalla scritta "confermata" .

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 9
Attenzione perché potrebbe essere stato ordine confermato e stato ordine VGI specificato, il che vuol dire che fino all'ultimo potrebbero averla anticipata in 21esima, niente di più facile quando c'è un cambio MY , successo in queste settimane anche a molti Tiguan che avevano lo stesso upgrade di navigatore, e ancora di più su Kodiaq che dall'ordine all'effettiva produzione hanno dei balletti di data fino  all'ultimo momento

Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 10
Ma ad oggi ne risulta qualcuna consegnata con il Columbus 9,2"?


Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 12
Quando ho acquistato il Kodiaq nel depliant alla voce navigatore era riportato un asterisco che specificava  il fatto che da giugno avrebbero installato il 9.2 pollici rispetto all'8...Non mi sono sincerato  se per gli ordini o per la produzione dopo giugno..


Re:Nuovo Navigatore Columbus 9.2"

Risposta n. 14
Confermo, ritirata 5 gg fa, il clumbus è quello a 9,2 pollici, splendido!