Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG (Letto 3669 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Buonasera ragazzi  (drinking)

Apro questo nuovo topic per rendervi partecipi delle mie avventure odierne  (dance)

Ho effettuato oggi il tagliando dei 90.000 km (in realtà ne avevo 80.110  (martello) ) riuscendo ad usufruire del contributo Skoda di 200 euro  (canna)

Il fatto è che un mesetto fa mi chiama Skoda e mi propone un contributo se facevo il tagliando entro il 31 luglio. Cerrrto dico io (e quando mi ricapita?).

Quando mi chiama l'ispettore e mi chiede quanti km ho, le cose si complicano, infatti non arrivo ai 90.000  (wall!)
Alla fine, dopo avergli fatto presente che in fondo in famiglia siamo alla quarta Skoda, riusciamo ad accordarci  (good)

Che diavolacci questi ispettori  :evil: , ci incontriamo prima e lui cosa fa?... Mi stacca un connettore Abs, mi leva una copertura sfiato pinza freni, mi mette nel bagagliaio una lampadina bruciata... Mi crea insomma i piccoli guasti che il service deve scoprire  :o

Alla fine ho ritirato l'auto, l'ispettore ha controllato le modalità di esecuzione dei lavori dalla telefonata di prenotazione alla riconsegna, ho firmato un mucchio di scartoffie e fatto un sacco di firme ed è andato tutto liscio  (good)
Infatti ho fatto da Cavallo di tr..a per una sorta di test che annualmente Skoda fa sui suoi partner service.
Direi che è perfetto  ::)
Il service ha fatto bella figura, Skoda è contenta, ma il più contento sono io  (dance)  (dance)

E ho fatto pure il brillante facendo cambiare le spazzole dei tergi davanti  ;D

Qui il foglio lavoro e la fattura  ;)

P.s. Prego @radu o @baldas78 o @ale_fabia di insetire il 3D nell'elenco topic tagliandi  :-*

Grassssie  (drinking)

Edit... Il meccanico mi ha detto che le mie pastiglie dei freni sono praticamente nuove e che mi dureranno altri 90.000 km  ;D

Re:Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Risposta n. 1
Praticamente hai fatto il mistery client.
È una pratica che che fanno molte aziende per testare il livello di qualità del servizio offerto da partner e dipendenti.
Un paio di volte sono venuti anche da me, ma li ho sgamati subito! (martello)

Re:Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Risposta n. 2
@radu aiutami se puoi... nel regolamento non trovo il punto in cui si dice che dopo aver aperto 3 topic sui tagliandi con tanto di foto delle fatture, a Natale si vince un piumone  ::)

 (doh)  (doh)  (doh)

Re:Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Risposta n. 3
I piumoni in questo periodo sono andati a ruba, ma appena stampiamo gli adesivi uno sarà tuo ;)


Re:Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Risposta n. 5
@Mario D. mi spiace dirtelo, ma hai la brutta abitudine di mandare OT anche il topic più serio  (knu)

 (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Cacchio, avrai mica ragione?...  ???  (doh)

Ma no, dai, avere il motorone non vuol mica dire staccare sempre alla morte  (martello)  (canna)

Re:Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Risposta n. 6
Garanzia scaduta. Fatto tagliando da un amico meccanico professionista ed ex officina Skoda. 250 tutto compreso.

Re:Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Risposta n. 7
Sono a quota 84.500km, quindi fra non molto toccherà pure a me il tagliando dei 90k, vedendo quello postato da @Widder81 se l'ho interpretato bene sembrerebbe meno esoso del precedente...
La mia Octavia, pur essendo la versione 1.6, immagino abbia lo stesso piano interventi, o sbaglio?

Re:Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Risposta n. 8
Si assomiglieranno molto immagino, anche se certi interventi dipendono da altri fattori (ad esempio usura freni)

Re:Tagliando 90.000 km Octavia Tdi 2.0 150 cv manuale e DSG

Risposta n. 9
Certamente, però da un controllo visivo le pastiglie sono ancora messe molto bene tanto che quando ho cambiato le gomme posteriori un paio di settimane fa, il gommista si è stupito che non le avessi ancora cambiate... :-)

Quindi da un tagliando standard dovrei attendermi un esborso inferiore ai 300€... speriamo...

Credo che lo farò intorno a settembre, poi creerò il post che per il 1.6 manca (o mi è sfuggito);