Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SuperbWagon, mi presento  (Letto 1871 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SuperbWagon, mi presento

Risposta n. 15
Citazione da: "RobyA112"
Si spende meno? Caspita a Verona c'è uno dei migliori, se non il migliore, mappatore italiano per i diesel del gruppo VAG, vale la pena andare oltreconfine?
Beh, una cosa che non sai (non l'ho mai detta, in effetti) è che l'auto di mio padre è immatricolata ceca (lui ha una ditta individuale lì, da circa 20 anni. E' pure iscritto all'AIRE!).

Re:SuperbWagon, mi presento

Risposta n. 16
Scusa l'ignoranza, ma che è?

Re:SuperbWagon, mi presento

Risposta n. 17
E chi sarebbe? Qualche anonimo giovane emergente?
   

Si spende meno? Caspita a Verona c'è uno dei migliori, se non il migliore, mappatore italiano per i diesel del gruppo VAG, vale la pena andare oltreconfine?


Re:SuperbWagon, mi presento

Risposta n. 18
Complimenti per la presentazione, è stato davvero un piacere leggerla :)
E complimenti anche per la tua lungimirante scelta, alla facciazza dei colleghi invidiosi sulle loro A3, mi immagino le loro facce alla vista della tua stupenda ammiraglia ;)

Anche dove lavoro io (multinazionale automotive) i dirigenti italiani tutti fighetti con Audi-Mercedes-BMW mentre i pari grado della filiale svizzera solo Skoda Superb e Octavia, pur avendo a disposizione identico budget, se non superiore ;)

Re:SuperbWagon, mi presento

Risposta n. 19
Se stai domandando a me, ti dico solo che i nomi famosi ti danno solo delle grandi (gay).
In Italia abbiamo gente che rispetto a loro è molto più avanti nelle mappature del gruppo VAG (sicuramente anche per gli altri marchi ci sarà qualcuno altrettanto valido) per risultati ottenuti. Chi per i diesel, chi per i benzina.
Divertitevi

Re:SuperbWagon, mi presento

Risposta n. 20
Citazione da: "RobyA112"
Scusa l'ignoranza, ma che è?
AIRE= Associazione Italiani Residenti all'Estero.

Re:SuperbWagon, mi presento

Risposta n. 21
ciao , bel inizio , complimenti  (driving)