Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: cliente tipo (Letto 2155 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cliente tipo

Ciao ho visto che sono stati effettuati sondaggi interessanti...sarà una mia deformazione professionale (marketing) ma esiste qualche info sul cliente tipo di skoda/del forum? con info derivanti dal forum e dai suoi partecipanti ( in questo caso sarebbe quindi il profilo dell'utente del forum). es. età, lavoro/istruzione , membri famiglia, interessi di massima. ..potrebbe essere interessante..magari profilato x modello..magari si scopre che la octavia rs è di padri di famiglia più di una superb..oppure che i ragazzi single preferiscono la superb invece che una yeti! :o  fatemi sapere cosa ne pensate e se è fattibile o ...esiste gia!ciao

Re:cliente tipo

Risposta n. 1
Sarebbe sicuramente interessante...

Re:cliente tipo

Risposta n. 2
Mi piacerebbe davvero vedere i risultati di questa indagine. Penso, però, che non sia così semplice estrapolare i dati e incrociarli per ottenere un risultato attendibile da un punto di vista statistico. Bisognerebbe pensare ad un questionario da sottoporre ad ogni utente.   (...e sperare che ogni utente lo compili!) :)

Re:cliente tipo

Risposta n. 3
Cavoli si...e grazie del sostegno all idea. ma come si fa? non sono molto esperto sui forum purtroppo.

Re:cliente tipo

Risposta n. 4
magari si scopre che la octavia rs è di padri di famiglia più di una superb...
credo proprio di sì...
almeno visto la presenza di RSisti con prole rispetto al numero di proprietari di Superb  :))  :))  :)) 
e poi c'è @RobyA112  che sposta la tendenza...  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao) 


@avo poi ci dai un compenso per averti aiutato nell'indagine di mercato?!?!  :))  (lmao)  (rofl)  :))  (lmao)  (rofl)

Re:cliente tipo

Risposta n. 5
Baldas non ti devo già offrire una bionda (birra...tranqui tutti! (rofl) )  per fine marzo in quel di Ravenna? Per il resto tra auto e spese pupo sono (tasche vuote)! Sorry!! ah ah!!

Re:cliente tipo

Risposta n. 6
Ciao ho visto che sono stati effettuati sondaggi interessanti...sarà una mia deformazione professionale (marketing) ma esiste qualche info sul cliente tipo di skoda/del forum? con info derivanti dal forum e dai suoi partecipanti ( in questo caso sarebbe quindi il profilo dell'utente del forum). es. età, lavoro/istruzione , membri famiglia, interessi di massima. ..potrebbe essere interessante..magari profilato x modello..magari si scopre che la octavia rs è di padri di famiglia più di una superb..oppure che i ragazzi single preferiscono la superb invece che una yeti! :o  fatemi sapere cosa ne pensate e se è fattibile o ...esiste gia!ciao

Interessante davvero....guarda nel mio piccolo è presto detto...la Superb quattro anni fa la acquistai per mere esigenze di carico e di assoluta macinatrice di km...ora ..visto la crescita in dimensioni dell'octyIII e vista la mia indole...e avendola provata anche in pista la Vrs sarebbe l'optimum....non a caso nella mia astro sotto il cofano alberga un tdi 170 cv...che montava fino a poco fa anche l'octy Vrs II....insomma sono un vero Ibrido (canna)  (canna)  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Re:cliente tipo

Risposta n. 7
Familiato con il ferro Superb, no figli, ma una vecchia cariatide da scarrozzare e tutti i suoi garabattoli.
Cappello fisso sul cranio e velocità media sotto i cinquanta, come anche gli anni di poco, odio tutti, gli alfisti di più.

Mandi

Re:cliente tipo

Risposta n. 8
Io passato da alfa 147 ad octavia per arrivo bimbo, a dir la verità qualche mese prima, l'auto ha 10 mesi e mio figlio 7.
Rs per la sportività!

Re:cliente tipo

Risposta n. 9
RS per la famigliaaaa....!!!!


Ma quando sono da solo e parte l'embolo neurone si aziona in VRS mode e si stritolano le gommeee (welcome)  (welcome)  (welcome)  (welcome)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)

Re:cliente tipo

Risposta n. 10
Grande chcristians! ;D