Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 30 – 12 August, 2019, 15:22:07 Citazione da: Leosacco – - 12 August, 2019, 14:36:45Che mi dite di roma sud, zona eur? che una volta c'era la vecchia Sarocar, ma adesso questa zona è scoperta. Il più vicino dovrebbe essere la Ready Car a Pomezia, altrimenti tocca andare dentro città o più lontano. Se qualcuno ha novità più fresche, ce le faccia sapere (io l'ultimo tagliando l'ho fatto fuori Roma in un altra città del nord). Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 31 – 12 August, 2019, 21:33:56 Io ho preso l'auto presso Autocolosseo in via della magliana... mi sembrano brave persone... ma di più non so... Citazione Ultima modifica: 12 August, 2019, 22:35:54 da radu 1 Mi Piace
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 32 – 12 August, 2019, 21:36:26 ....aaaahhh già hai ragione, adesso ci sono pure loro ! ma l'hai comprata da poco ? Hai mai fatto tagliandi lì ? Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 33 – 12 August, 2019, 21:39:00 Citazione da: amales – - 12 August, 2019, 21:36:26....aaaahhh già hai ragione, adesso ci sono pure loro ! ma l'hai comprata da poco ? Hai mai fatto tagliandi lì ?No la ho presanuna settimana fa...Poi mi chiedo se Autocentrk Balduina abbia ancora l'officina al tintoretto e se Eurservice sia anche Skoda, io ci portavo la Audi... Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 34 – 12 August, 2019, 21:50:47 mi sa allora che siamo quasi di quartiere, io sto alla Montagnola :-) non sono più passato da via del tintoretto, non ho idea se l'officina di Autocentri Balduina ci sia ancora. Eurservice invece ho idea che sia solo VW - avevo fatto un salto in via idrovore della magliana mesi fa per andare da Motorcity che una volta era Seat - adesso è diventato Toyota - e volevo verificare la situazione gruppo VW in zona (avevo promesso a un mio conoscente di fuori Roma di portarlo a un concessionario Seat e con grande sconcerto ho visto che Motorcity aveva cambiato marchio). Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 35 – 12 August, 2019, 22:32:03 Della Montagnola adoro il Bar che c'è sulla Piazza... si siamo di zona...Per la concessionaria sul fronte della vendia in Autocolosseo io mi sono trovato molto bene.Per i tagliandi vedremo... Citazione Ultima modifica: 12 August, 2019, 22:35:04 da radu
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 36 – 11 November, 2019, 15:20:42 Ciao il come niko mi sono trovato benissimo a Gam service, sia per la fabia sia per la VW Polo, personale competente e soprattutto chiaro bell’ esposizione delle lavorazioni da fare Citazione 1 Mi Piace
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 37 – 15 December, 2019, 13:32:23 Segnalo che Autocolosseo a Magliana non vende più Skoda (rimane solo il service), al suo posto una compagnia di noleggi a lungo termine ma il 99% delle auto erano Mazda.Rimane solo la sede Autocolosseo di Battistini (molto piccola) e forse Hauswagen (ma ho dubbi su questa) Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 38 – 15 December, 2019, 18:10:18 Citazione da: flabs – - 15 December, 2019, 13:32:23Segnalo che Autocolosseo a Magliana non vende più Skoda (rimane solo il service), al suo posto una compagnia di noleggi a lungo termine ma il 99% delle auto erano Mazda.Rimane solo la sede Autocolosseo di Battistini (molto piccola) e forse Hauswagen (ma ho dubbi su questa)Poco male, per chi è a Roma vale la pena ( mio modestissimo parere) di fare una bella gita fuori porta a Perugia fa Giustozzi auto e comprare li la propria Skoda, per la fabia 4 anni fa mi fecero un ottimo prezzo, e prossimamente salgo di nuovo per una Kamiq o una scala A Roma non mi vedranno mai Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 39 – 15 December, 2019, 21:03:52 La mia Karoq presa proprio li....... OT, se venite negli orari dei pasti, visita al "Testone" Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 40 – 16 December, 2019, 09:11:55 Citazione da: speedy29 – - 15 December, 2019, 21:03:52La mia Karoq presa proprio li....... OT, se venite negli orari dei pasti, visita al "Testone" Infatti si unisce bene l’ utile al dilettevole, sembra lontano andare a Perugia ad acquistare una vettura, ma una bella gita fuoriporta a Perugia con acquisto di una bella Skoda e pranzetto al testone... ne vale tutta la pena! Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 41 – 16 December, 2019, 13:24:35 Citazione da: fisco78 – - 15 December, 2019, 18:10:18Poco male, per chi è a Roma vale la pena ( mio modestissimo parere) di fare una bella gita fuori porta a Perugia fa Giustozzi auto e comprare li la propria Skoda, per la fabia 4 anni fa mi fecero un ottimo prezzo, e prossimamente salgo di nuovo per una Kamiq o una scala A Roma non mi vedranno mai Hai ragione, ma almeno per me era comodo per vedere i nuovi modelli in uscita a due passi da casa. Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 42 – 10 January, 2020, 10:33:58 Citazione da: flabs – - 15 December, 2019, 13:32:23Rimane solo la sede Autocolosseo di Battistini (molto piccola) e forse Hauswagen (ma ho dubbi su questa)Per completezza mi correggo, a Roma l'unica concessionaria rimasta dovrebbe essere Hauswagen/Autocentri Balduina di via del Foro Italico. Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 43 – 16 June, 2020, 23:45:15 Il service ex Sarocar, di via dell'acqua acetosa ostiense, ora si chiama Germany Car e effettua assistenza Skoda Citazione
Re:Roma - Situazione Service Skoda? Risposta n. 44 – 17 June, 2020, 12:33:58 Citazione da: Marco Claudio – - 16 June, 2020, 23:45:15Il service ex Sarocar, di via dell'acqua acetosa ostiense, ora si chiama Germany Car e effettua assistenza SkodaIo ho avuto alti e bassi con loro...però potrebbe essere cambiata la gestione. Citazione 1 Mi Piace