Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: luci posteriori a led (Letto 2787 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luci posteriori a led

ciao a tutti, qualcuno sa se i nuovi fanali post a led montano sulla serie precedente?

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 1
per me sono gli stessi spaccati, cambia solo il tipo di fanale :)

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 2
Ragazzi i fari posteriori a led del nuovo YETI montano sulla versione precedente (sono uguali?) senza dare errori? qualcuno ha già provato?
grazie!

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 3
@Anto Yeti c'era già questa discussione... proseguiamo qui! (good)

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 4
ma se sono gli stessi non creano errori essendo a led rispetto agli originali?

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 5
Non è escluso che si debba modificare qualche impostazione tramite VAG COM.
So che qualcuno lo ha fatto su Octavia (però era la stessa serie), ma ora da cellulare non riesco a trovare il link

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 6
Io su una Leon del 2006 avevo comprato dei fari a led posteriori ma erano fatti apposta in modo che non davano errore, mai avuto problemi e risultato ottimo questi invece essendo originali.... boh... bisognerebbe chiedere in Skoda..

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 7
trovato!
Su Octavia III li ha cambiato @amales non so se abbia avuto o meno problemi di errori... magari ce lo può dire lui...
però ripeto... ha cambiato i normali con i led sempre della stessa versione...

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 8
perfetto grazie ora me lo leggo!

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 9
eccomi presente, visto che mi avete citato :)
Purtroppo non sono più andato avanti, poichè come ho descritto nel thread (che invito a leggere) il connettore elettrico è diverso, andrebbe sostituito pure quello. Pertanto -prima di cimentarmi in verifiche e riprogrammazioni VAG- dovrei recuperare i connettori originali. Ho trovato i codici, ma per acquistarli mi devo rivolgere ad uno store europeo (con la non indifferente spesa di 70 euro circa). Per il momento ho un attimo sospeso la questione, poi vedrò cosa fare.

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 10
e sentire in concessionaria? ::) a volte potresti avere una piacevole sorpresa... a volte...  :o

scherzi a parte... se è un ricambio originale, non è una brutta idea provare a sentire quanto vogliono per quei connettori, io alcuni acessori li ho trovati a meno di quello che trovavo su internet (ok... parliamo di uno specchietto per vedere i bambini seduti dietro ed i bulloni antifurto, però ho comunque risparmiato)

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 11
i problemi sono due, baldas:
1) attualmente sono un po' in "rotta" con il mio rivenditore, a causa della mia vicenda della consegna e dell'antifurto (è ancora in divenire, e c'è altroconsumo di mezzo - quando avrò tempo/voglia e sarò calmo magari scriverò la mia vicenda nel thread dei rivenditori/concessionarie).
2) al 99.99999% ti chiedono il VIN dell'auto, ed ovviamente io ad archivio risulto con i faanali tradizionali e non a led, pertanto credo si rifiuterebbero di fornirlo.....
comunque, visto che mio zio ex-carrozziere sta andando ad un concessionario per chiedere lo stick colore per i piccoli graffi, magari farò chiedere a lui direttamente.

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 12
Scusate ragazzi ma le luci a led posteriori della Yeti  sono solo nella versione con i fari a l o xseno  la mia che e diquesto anno per me no li a mi sembra cosi qualcuno mi conferma questa cosa se sono a led i miei della yeti  come faccio a sapere se sono a led ciò ragazzi fatemi sapere buona giornata

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 13
La fanaleria a led del modello 2014, pur alloggiando nelle stessi sedi del 2009 , deve essere cablata e adattata . Lo si può fare con un adattatore del costo di 2 euro + dovete intervenire nel  VAG . Questa modifica l'abbiamo fatta su uno yeti 2009 con un ottimo risultato.

Solamente che noi pagammo le luci 75 Euro comprese spedizioni + abbiamo installato i led anteriori nell'area utile del paraurti anteriore e con 100 euro in totale abbiamo fatto il lavoro .

Sperando di essere stato utile

Cordialità

Re:luci posteriori a led

Risposta n. 14
Grazie Sky  sei stato molto chiaro e gentile ci penzero  adesso a solo tre mesi il mio Yeti era solo una curiosità mia grazie mille buona serata