Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Retrocamera (Letto 1343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Retrocamera

Per caso qualcuno ha retrofittato una retrocamera su un qualsiasi rns 310 o 315?mi servirebbe sapere se serve anche la centralina oppure no oltre ad entrare nell'entrata video del navi con la camera..


Re:Retrocamera

Risposta n. 2
@luciano.gangale ma che versione di navi hai tu? perché a me interessa su rns310 o 315 che è l'amundsen ma "vecchio"..non so se cambi qualcosa con i nuovi..

Re:Retrocamera

Risposta n. 3
@ciko se ricordo bene la retrocamera originale ha il connettore video, quello rettangolare nero con la levetta bianca, che ha già i pin per la linea can, e poi i due fili per l'alimentazione che dovrai derivarti dal navi.

Guarda però di avere dietro il connettore specifico, l'RNS310 ad esempio non ce l'ha:


 

Re:Retrocamera

Risposta n. 4
Se non ricordo male la versione del navi si può tirar fuori dal numero seriale..o sbaglio?comunque son sicuro sia il 15 era tanto per verificare ancora una volta 😅

Re:Retrocamera

Risposta n. 5
Vedi così: tieni premuto il pulsante "SETUP" e vai a "Versions"

RNS 310 mostra questo: 

Numero di parte
Versioni del software
Versioni hardware di sistema

Il 315 questo:

Numero di parte
Versioni del software
Versioni hardware di sistema
Dati di navigazione: numero di parte
Dati di navigazione: versione

Io sapevo che tra i due la differenza stava nel DAB, ma c'entrava anche la presenza o meno del +

Re:Retrocamera

Risposta n. 6
Il mio ha sia il dab che il + quindi dovrebbe essere il 315, in più nel menù ci sono anche i dati di navigazione quindi direi che mi ricordavo giusto 😅