Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Tessera Skoda supercard (Letto 3465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 15
anche io per ora ho solo i 100 punti di benvenuto... anche perchè gli interventi in carrozzeria vedi la riparazione della grandine) non valgono...

Tsè!! Che dilettanti...  ;D  ;D  ;D  (lmao)  (lmao)  (lmao)  Io sono a quota 871  :D  :D


@sco forse il link non funziona perchè devi essere iscritto per poterci accedere...

Penso anche io la stessa cosa.

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 16
a me l'avevano spedita a casa la tessera skoda ma il conce mi disse...io ti faccio di media dal 10 al 20% di sconto diretto senza passare dalla "rompitura della tessera", in più mi ha "noleggiato" gratis l'auto sostitutiva...Bohj son un poco perplesso riproverò al prox tagliando...

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 17
La tessera ovviamente non può conoscere gli accordi, omaggi, sconti che il singolo concorda con il Service o la scontistica applicata da quest'ultimo
È una raccolta punti e per avere quello sconto bisogna comunque prendere un tot di punti (quindi soldi spesi).
L'utilità può esserci per alcune offerte riservate ai possessori della tessera
Comunque anche io in Fiat avevo il 20% sui pezzi (non sulla manodopera) senza alcuna tessera.

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 18
fatta anch'io anche se non penso arriverò a molti punti.

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 19
Io ce l'ho da quasi quattro anni. ...ma mai utilizzata. ... ho sempre beneficiato  del 15% di sconto sui materiali. ....ora con la chiusura del conce di Modena vedremo di utilizzare i punti accumulati.