Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!  (Letto 2829 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Arriva uno tutto nuovo... Lo faccio passare in ufficio.  Ha diritto  ad una superb executive  oppure ad una insigna cosmo business.  La insigna l'ho messa  in lista convinto che tanto tutti prendano la superb.  Invece arriva questo snob di pianura e mi dice che non sa nulla di auto ma che la insigna gli piace di più ( tradotto dalla faccia.. La skoda lui non la vuole). Risultato gli prendo l'insigna ma questo ho già  capito che era meglio che stesse dov'era.

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 1
Non sa cosa si perde, peggio per lui.

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 2
L'insignia ce l'ha mio cognato,è un vagone,beve e stretta dentro. Molto più spaziosa la mia octavia. 100 volte superb!

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 3
Alex, ma che ti ha fatto la pianura? (martello)
Comunque, vuole l'Insigna? E sia! Ma poi col piffero che ci carica una porta e un baule! Vero ragazzi?  (lmao)
Non c'è paragone e lo sappiamo (parla uno che non ne ha mai guidata neanche una, ne Superb, ne Insigna), ma i gusti son gusti.
E comunque ti ricorso che tra RS e RR hai scelto la seconda.  (martello) :)) (rofl) A proposito, hai già ordinato?

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 4

Alex, ma che ti ha fatto la pianura? (martello)
Comunque, vuole l'Insigna? E sia! Ma poi col piffero che ci carica una porta e un baule! Vero ragazzi?  (lmao)
Non c'è paragone e lo sappiamo (parla uno che non ne ha mai guidata neanche una, ne Superb, ne Insigna), ma i gusti son gusti.
E comunque ti ricorso che tra RS e RR hai scelto la seconda(martello) :)) (rofl) A proposito, hai già ordinato?

Beh, ad uno che sceglie una Rolls Royce che vuoi dirgli? :))


Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 6
Di pianura perché da noi c'é montagna.... Ma io che conosco esattamente i due mezzi mi incazzo vedere che sto ignorante snobba la splendida superb. Non vuole fare brutta figura con i parenti

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 7
Se l'ha presa per i parenti allora è un poverino. Compatiscilo.

 

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 8
Ragazzi fate i bravi... A me la evoque piace e va bene nel mio contesto famigliare,  ma le macchine hanno tutte  una loro dignità come i loro possessori e io le rispetto. Chi invece ignora e giudica e snobba ma  fa incazz.  Ho noleggiato una panda settimana scorsa e come macchinina mi ha fatto una  buona impressione.  Ha il suo perché di esistere

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 9
Vabbé comunque ridero' quando vedrò la superb di fianco alle insigna.

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 10
Purtroppo sono davvero in molti quelli che ritengono che le Skoda siano auto per chi non ha troppe pretese :-[

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 11
Faccio il bravo prometto.  (martello)

Ma non tutti i possessori di auto hanno una dignità che va rispettata e lo vediamo tutti i giorni ai telegiornali.

Comunque la Evoque piace anche a me e un giretto ce lo farei volentieri. Vai Alex! Goditela.

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 12
Per curiosità.... La rs me la darebbero con sconto 13 da listino.  La Evoque ho strappato  un sconto 14 che é incredibile.  Qualcuno dice pure sottocosto

Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 13

Comunque, vuole l'Insigna? E sia! Ma poi col piffero che ci carica una porta e un baule! Vero ragazzi?  (lmao)


Ahhh, ecco perchè mi fischiavano le orecchie... (applausi) (quoto)


Re:Nuovo collega misurato in 2 minuti. Snobba superb!

Risposta n. 14
Io le ho tutte e due: Insignia e Superb, entrambe SW .
Superb 9,5 a 0. Lo 0,5 è per il serbatoio: l'Insignia tiene 10 litri in piu. 

Comunque anche qui in pianura, uno così lo mandiamo a casa direttamente... (rofl)

Nota sadica: non dire niente, anzi fagli I complimenti per la scelta. Quando poi gli arriva l'Inisgnia, gliela fai usare per una settimana e poi lo mandi a fare una commissione, breve perchè di piu non merita, con la Superb.
Quandi torna non dirgli niente, tanto gia sa. Al limite buttagli li un...capisci perche' mi sono sorpreso quando hai scelto l'Opel? Ci rivediamo tra 3 anni...  (ciaociao)