Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: trucchi e segreti di funzionalità (Letto 15015 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 60
Ho attivato un altro paio di chicche (eliminato avviso cinture - last teardrop), ma domani cerco di postare il tutto nel topic.....
La funzione stanging è ormai parecchio che l'ho attivata, mentre lo specchietto che si abbassa con la retromarcia, è abbinato ai sedili elettrici  (wall!)

@Chris82: la maggior parte di queste funzioni, sulla tua dovrebbero essere di serie!!!

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 61
Forse Chris potrebbe attivare la funzione "Lap time", se non sbaglio.

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 62
Giusmas, ma fai anche interventi a domicilio?

Scherzo dai, ma poi non più di tanto....

Non so qual'è il tuo campo lavorativo, da di sta roba ne sai!! Come hai imparato, passione o work?

(good) (applausi)

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 63
Mi serve qualcuno che ci smanetti dietro!
Si roby,in teoria potrei attivare il laptimer che hanno le rs challenge.

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 64
Ho trovato l'opzione dello specchietto con retro ma non quella dei finestrini con pioggia, premetto che io ancora non ho a casa la l'octavia quindi non ho verificato, comunque è nella consol centrale dentro Car poi specchietti, mi pare, se trovate anche l'altra avvisate che sono molto interessato. Ciao

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 65

Giusmas, ma fai anche interventi a domicilio?

Scherzo dai, ma poi non più di tanto....

Non so qual'è il tuo campo lavorativo, da di sta roba ne sai!! Come hai imparato, passione o work?

(good) (applausi)

No, il lavoro non c'entra assolutamente nulla.....tutto un altro ambito! Solo pura passione personale!
......riguardo i lavori a domicilio.....in questo periodo di crisi, potrebbe essere un'idea per arrotondare, no??? (rofl)


Ho trovato l'opzione dello specchietto con retro ma non quella dei finestrini con pioggia, premetto che io ancora non ho a casa la l'octavia quindi non ho verificato, comunque è nella consol centrale dentro Car poi specchietti, mi pare, se trovate anche l'altra avvisate che sono molto interessato. Ciao

Sul cdb c'è già una funzione riguardante lo specchietto, ma abilitando quella funzione, compare un quadratino da spuntare con la scritta : "specchio giù"!

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 66
Per lo specchio che si abbassa con la retro,non è attivo,con l' infotainment,car,specchietti,c'è solo la regolazione sincronica.

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 67

Per lo specchio che si abbassa con la retro,non è attivo,con l' infotainment,car,specchietti,c'è solo la regolazione sincronica.

Chris, è un altra funzione quella da me indicata! E' abbinata ai sedili con regolazione elettrica e memorie.
La regolazione sincronica ce l'ho anche io di serie!

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 68
approposito di regolazione sincrona... qualcuno saprebbe dirmi in che situazione potrebbe tornare utile questa funzione?! ne parlavo l'altro giorno con un amico ma non abbiamo concluso nulla  ???

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 69
Permette di orientare entrambe gli specchietti esterni allo stesso modo (medesima inclinazione). Non so che senso ha, ma certo che era più utile la funzione che permette di regolare automaticamente lo specchietto sx vs il marciapiede quando si innesta la retromarcia, accessorio peraltro di serie su molte citycar ben accessoriate..

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 70
Io provengo da un'Altea con la medesima funzione del sincro specchi, per me era utilissima in quanto io uso la macchina solo nel week end, mentre durante la settimana la usa la mia compagna, quindi era un valzer di specchi, così è sufficente spostarne uno

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 71

approposito di regolazione sincrona... qualcuno saprebbe dirmi in che situazione potrebbe tornare utile questa funzione?! ne parlavo l'altro giorno con un amico ma non abbiamo concluso nulla  ???


E' un pò come il discorso che si faceva su un altro post, riguardante la ricerca del motivo del sottodimensionamento dello specchietto destro su VW nelle versioni precedenti (tipo Golf IV)........è una caratteristica del gruppo e basta.

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 72
A proposito di trucchi e funzionalità, c'è un modo per attivare l'illuminazione dei tastini che gestiscono le plafoniere? A me sono sempre neri e di notte mi farebbe piacere che fossero illuminati..

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 73

A proposito di trucchi e funzionalità, c'è un modo per attivare l'illuminazione dei tastini che gestiscono le plafoniere? A me sono sempre neri e di notte mi farebbe piacere che fossero illuminati..

La mia le ha illuminate all'anteriore,dietro no ed è una cavolata.

 

Re:trucchi e segreti di funzionalità

Risposta n. 74

A proposito di trucchi e funzionalità, c'è un modo per attivare l'illuminazione dei tastini che gestiscono le plafoniere? A me sono sempre neri e di notte mi farebbe piacere che fossero illuminati..

Con il VAG puoi abilitare funzioni "nascoste" che sono attive su altre versioni superiori, ma se qualcosa non c'è, non c'è! E Chris te lo ha confermato! Se mancano fisicamente le lampadine, a livello software non puoi abilitare nulla!