Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Finalmente l'octavia è a casa (Letto 3193 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Finalmente l'octavia è a casa

finalmente mi hanno portato la benedetta octavia   (love)  come ho detto, è stato un regalo di un amico..noto ora che qualcosa non va  (tick) vabbè colpa di qualche stupido fusibile zompettato......beh diciamo che volevo cambiare le lampadine delle plafoniere e involontariamente ho toccato entrambe le lamelle con un giravitozzo  (martello) (ugliys).. non per l'euforia, ma perché era buio.. (dance).. ho un problema alle chiusure centralizzate..(ancora non ho toccato nulla) chiudo con la chiave, si chiudono tutte le portiere e quella lato passeggero no...se apro resta chiusa..domani smonto tutto e do una controllata..saranno invertiti i fili dell'attuatore:3 ho scoperto solo ora che monta le h4  :o e il lenticolare è il fendinebbia (perdonatemi ma vengo dal mondo renault...mai più  (tasche vuote) ) che lampada monta nei lenticolari? h7? (welcome)


sostituito il fusibile incriminato=) domani posto le foto della plafo interna  (love)

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 1
Complimenti per la tua octavia e per come sai smanettare! :)
Per gli anabbaglianti penso proprio che siano h7.

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 2
abbaglianti e anabbaglianti sono entrambi nella stessa lampada essendo h4 =) domani smonto pure i fanali=) intanto mi sono reso conto che mancano le casse posteriori.....sacrilegiooooo  (pope) !!ho smontato i pannelli posteriori, ho imprecato un po ma alla fine ci sonno riuscito  (good) ci vogliono delle casse ovali (il ffatto che mi fa inca***re è che ho 8 coppie di casse di ogni misura tutte rotonde >:( >:( )  credo 9x15 cm...inoltre ho messo tutte le lampadine a led; ossessione (ugliys)  prossimamente sistemerò la lampada centrale e mettero i led anche nel bagagliaio (mi ritrovavo 16 lampade t10 a led e nnessuna a siluro da 42mm  >:(;D

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 3
strano che monti le h4... solitamente abbaglianti e ana sono h7  ???

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 4
abb e anabb provengono dalla stessa lampadyna  :)  nel faro c'è una parabola e poi un lenticolare, quest'ultimo si attiva con il comando dei fenndinnebbia :)

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 5
e anche per oggi la buona  dose di inutili cose è stata completata  (ugliys)..... montate h3 bianche, h4 bianche, luci di posizioni e led sempre bianche...poi ho passato i fili fino alla predisposizione delle casse posteriori ( (pope) ) ho wrappato in fibra di carbonio il contorno della plancia, ho montato un simpatico stereo pioneer e sostituito le casse anteriori  (love) 

photoooos=)

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 6
Complimenti per lo smanettamento! :)

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 7
 Grazie grazie :D

poco fa si è accesa una spia brutta a me sconosciuta D:

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 8
Candelette motore!

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 9
Ciao Andrew, sulla mia prima Octavia ricordo che si era accesa la stessa spia e sostituendo una lampadina dello stop posteriore si era spenta. Prova a controllare, vuoi mai che sia quello anche per la tua! :)

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 10
un fusibilino da 10A......vi racconto tutto xD mi era saltato il fusibilino dello stereo... sempre per il mio maledetto vizio:/  ho preso un fusibile da 10 a ca..o dalla scatola dei fusibili e li ho scambiati... beh, mi sono dimenticato  (martello) (martello) (lmao)  (ugliys)  non ho chiuso occhio per due notti e questi sono i risultati xD un piccolissimo fusibilino può seminare il panico  (good) (good) per stasera non faccio più nulla xD ho ordinato le casse ovali  ;D

Re:Finalmente a casa

Risposta n. 11
che grande lavoro che ci stai facendo!  ;)

del lenticolare fendinebbia accando la faro tradizionale non l'avevo mai visto, e nemmeno ne avevo mai sentito parlare  ???


p.s. sposto il topic in octavia, noto solo ora che è in altro  ;D
ne approfitto anche per ritoccare il titolo ;)

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 12
Grazie infinite Piter  :) (birra)

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 13
Quindi niente di che la spia,meglio così!

Re:Finalmente l'octavia è a casa

Risposta n. 14
brutta sorpresa stamattina...la spia bastarda ha iniziato a lampeggiare e mi hanno fatto notare che gli stop non funzionano..la macchina parte normalmente...devo guardare da qualche altra parte oltre ai fusibili?  :-\