Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14220 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 15
Questo non era scritto (o non ho trovato dove era riportato).
alcune cose non le scrivono, per evitare bambini che strillano e rischiano di correre qua e la, ma si sanno tramite altri canali .

(good)

http://museum.skoda-auto.com/ per chi volesse prendere visione del museo.


Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 17
In una pista di go-kart sarebbe l'ideale secondo me, non credo che le nostre auto possano permettersi i 300 all'ora per girare al Mugello  :))  ipotizzando di fare una cosa del genere il periodo più indicato sarebbe forse aprile-maggio, per evitare di distruggere le gomme termiche girando  (good)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 18
Io non girerei in pista con un'auto stradale come le nostre, per esperienza dopo due o tre giri  vanno fuori uso gomme pastiglie e dischi, a seguire i cuscinetti, salvo danni ben più gravi se si esce fuori pista. Questo a meno che non si vada in pista a fare una passeggiata, altrimenti costa molto meno noleggiare i Kart piuttosto che ritrovarsi al lunedi mattina con le nostre Skoda con gli acciacchi :'(

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 19
Seguendo questo topic mi trovo ad essere d'accordo con @Furio
Tendenzialmente mi piacerebbe provare la pista.. . Ma con una Scout è un'idea impraticabile...
Anche non considerando i costi non ne trarrei nessuna soddisfazione...
Meglio anche x me kart o mini-motard.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 20
Go-kart! (rock)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 21
Bella proposta !
sono sia per l'idea del kartrodomo che per il viaggetto in Rep.Ceca... certo che quest'ultima però è una grande occasione!

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 22
Per il viaggio in Cekia, sarebbe bello sfruttare la Pasqua... Riuscendo a partire venerdì primo pomeriggio per il viaggio (a seconda del punto di partenza, son circa 9 ore di strada), ci sarebbero due giorni pieni, con ripartenza il lunedì mattina con comodo...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 23
Per il viaggio in Cekia, sarebbe bello sfruttare la Pasqua... Riuscendo a partire venerdì primo pomeriggio per il viaggio (a seconda del punto di partenza, son circa 9 ore di strada), ci sarebbero due giorni pieni, con ripartenza il lunedì mattina con comodo...
bello si... ma credo che le persone stiano in famiglia in quelle festività, o comunque abbiano altri progetti.

vedremo ma credo si vada più avanti e non escluderei viaggio in pullman  (driving)

per questa cosa se ne parlerà a inizio anno e vedremo come andranno le cose.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 24
Il viaggio in pullman è comodo, ma vuoi mettere la suggestione di andar lì con le nostre Skoda? Non dico di fare il viaggio intero in comitiva (qualcuno potrebbe sentire l'esigenza di correre di più, rispetto ad altri), che pure sarebbe fascinoso, ma entrare in fabbrica tutti insieme sarebbe d'impatto scenico enorme...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 25
Il viaggio in pullman è comodo, ma vuoi mettere la suggestione di andar lì con le nostre Skoda? Non dico di fare il viaggio intero in comitiva (qualcuno potrebbe sentire l'esigenza di correre di più, rispetto ad altri), che pure sarebbe fascinoso, ma entrare in fabbrica tutti insieme sarebbe d'impatto scenico enorme...
  in fabbrica non entri con i mezzi esterni...  al limite arrivi nei parchiggi antistanti.....

sto giro la skodaccia rimarrà in garage... una sfacchinata del genere non la faccio. mi godo il viaggio con pulmann se riusciremo a farlo come numero di partecipanti.
Per una volta dico io per primo che costa meno il pullman che la macchina nostra.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 26
Penso che il pullman sia effettivamente la soluzione migliore in questo caso, il più sarà organizzare un punto (più eventuale tappa intermedia) di partenza comune.
Io nel caso mangerò 2/3 kg di borlotti...


 8)  :))  :))  (pope)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 27
Scusatemi Ale e xenutunex, ma il pullman o lo guido io  (driving)  o non vengo da nessuna parte !  (martello)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 28
Lo sapevo che prima o poi mi sarebbe toccata l’esperienza di un pullman con assetto ribassato ed esp disattivato....  (doh)  :))  (lmao)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 29
 (ass)  E con i finestrini tutti aperti a -15 ! (lmao)  (lmao)  (lmao)