Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 1° SKODA CLUB DAY (Letto 14246 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da 3° Raduno - Grezzana ...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 45
Oooooh siiiiiii se si organizza per andare a Mlada io ci vengo al 200% ma con la mia culona!!!  (dance)  (dance)  (dance)
Non posso andare dove è nata senza di Lei, come minimo mi mette il muso e non mi apre gli sportelli per un mese!!  (martello)

Poi ormai sono abituato a quelle 17/18 ore filate di macchina fino a Varsavia, Mlada è poco più di un giretto fuori dal cortile  (driving)

Niente più go kart invece per il sottoscritto... ci sarei per la compagnia e per l'eventuale parte culinaria ma su quei trabiccoli non ci salgo più, l'ultima volta che ci ho corso ho perso una ruota in curva, girato di 180 gradi in mezzo alla pista e quello dietro di me a momenti mi ammazza saltandomi sopra!!  (ugliys)
Poi date le mie dimensioni gargantuesche è più la sofferenza del gusto

La cosa della pista sarebbe carina per quelli di noi con le auto più corsaiole ma soprattutto nel caso si riuscissero ad avere presenti le Fabiette da corsa!!  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 46
Allora... Ci ho riflettuto un po' (un bel po', a dire il vero, ma tra lavoro, famiglia e preparativi per le feste... (schiaffo) ) e avrei identificato il periodo dello Skoda Day tra il 25 Aprile e il 1° Maggio, il modo da poter utilizzare anche un eventuale ponte con una o l'altra festività. Inoltre, si spera che anche il meteo possa essere piuttosto clemente in questo periodo.
Per la prima edizione, io proporrei il 29 Aprile (domenica). Come luogo, terrei Reggio Emilia (intesa come provincia, devo ancora documentarmi su ciò che offre la zona e, quindi, non ho identificato ancora un luogo preciso).

Cosa ne pensate? Magari, appena ho 5 minuti, apro un sondaggio ma, nel frattempo, mi piacerebbe esprimeste le vostre opinioni in merito.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 47
Domenica 29 la vedo buona  (good)
Fermo restando che da qui a 4 mesi di acqua ne passa sotto i ponti  (pope) (Sgrat)  (pope)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 48
In genere noi in quel periodo siamo su a Varsavia ma come ha giustamente osservato il buon @Widder81 da qui a là di tempo per arrangiare ce n'è tanto, quindi ok!

Ok anche per Reggio, a tal proposito qualche giorno fa scorrendo i vecchi topic me ne è tornato fuori uno di qualche anno fa di quel raduno al Campo Volo che poi non andò in porto..... Come sarebbe quella location? Fattibile?

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 49
Mai stato a Reggio Emilia... X cui ok...
@Schwaltzbauer andiamo ad arare il campo volo a forza di Haldex?  (lmao) 

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 50
Buono il periodo, buona la sede: bravo socio! (drinking)


Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 52
Bene, sono contento. Risposte tutto sommato positive...
@Schwaltzbauer , vedi se riesci ad organizzarti in un periodo diverso per la trasferta in Polonia, sarebbe un peccato se non ci fossi... (good)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 53
Bene, sono contento. Risposte tutto sommato positive...
@Schwaltzbauer , vedi se riesci ad organizzarti in un periodo diverso per la trasferta in Polonia, sarebbe un peccato se non ci fossi... (good)

Bè guarda solitamente l'ascesa ce la giochiamo o per il ponte del 25 aprile o per quello del 1 maggio ma è abbastanza flessibile, quindi fissate pure che noi poi la si organizza di conseguenza  ;)  (good)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 54
Very good! (rock)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 55
attendo ulteriori dettagli prima di dare o meno adesione, troppo presto adesso fare previsioni

Magari chissà che si vada al museo skoda in quel ponte.... rimango in attesa...

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 56
interessato.
aspetto sviluppi (good)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 57
AGGIORNAMENTI!

In attesa di sapere da @radu o dagli amministratori se è il caso di aprire un nuovo topic (nel caso, potete aprirlo direttamente voi, unendo questo post?), vi informo che data e luogo del 1° SKODA CLUB DAY sono ufficiali:

Data:       29 Aprile 2018
Luogo:  REGGIO EMILIA (provincia)
Ritrovo: LOCANDA SANT'AMBROGIO
             via Sant'Ambrogio, 55/A
             Rivalta (RE)
             http://www.locandasantambrogio.eu/

Menu composto da:

-BIS DI PRIMI A SCELTA (TUTTI DI PASTA FRESCA ALL’UOVO FATTI IN CASA)
-GNOCCO E TIGELLE CON SALUMI MISTI, FORMAGGI MISTI, LARDO, PARMIGIANO, MARMELLATE E NUTELLA
-1 BOTTIGLIA DI VINO OGNI 3 PERSONE A SCELTA TRA LAMBRUSCO E PROSECCO, ACQUA, CAFFE’
-SORBETTO COME DOLCE

23€ A PERSONA

Menu bimbi:

Tagliatelle al ragù o pasta al pomodoro
Cotoletta o paillard di vitello con patate al forno o fritte
Il tutto a 15€ a bimbo compreso acqua e bevande analcoliche


Presso la stessa struttura sarà possibile soggiornare, per chi volesse raggiungere il luogo la sera prima o per chi desiderasse fermarsi anche il giorno (o i giorni) successivo al raduno. Sono in attesa di conoscere i prezzi relativi a camere matrimoniali e con 3 letti, con l'aggiunta di eventuali lettini aggiuntivi per i figli al seguito (non ho chiesto di camere con 4 letti+letto aggiunto, non so se ne hanno)

Per ora è quanto. Venite numerosi. Le prenotazioni per il pranzo si chiuderanno alle 23,59 di Sabato 22 Aprile. Per chi intende usufruire delle camere, sarebbe opportuno prenotare con anticipo per evitare di non trovarne disponibili.

Prossimamente ulteriori dettagli.

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 58
@Marco4671 ho modificato il primo post, non c'è bisogno di aprirne uno nuovo (good)
dovresti poterlo modificare anche tu (avendolo creato) per poter tenere aggiornata la lista degli interessati/confermati (good)

Re:Proposta "Skoda Club day"

Risposta n. 59
Ottimo! (good)

Immaginavo non servisse aprire un'altra discussione, ma ho preferito chiedere a voi.