Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Per il raduno del 08-07-2017, preferite grigliata o pic-nic?

Grigliata
[ 3 ] (50%)
Pic-nic
[ 1 ] (16.7%)
Nessuna preferenza
[ 2 ] (33.3%)

Totale votanti: 6

Topic: 08-07-2017:-Pic-nic o grigliata? (Letto 5699 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Buona sera,
come di consuetudine per questo periodo, in concomitanza con la "transumanza" estiva (motivo ferie) di Marco @mc e famiglia, apro questo topic.
Essendo Caorle (giusto Marco?) la meta estiva prescelta dai suddetti, vi propongo la scelta tra due posti:

-Parco Fluviale di San Donà di Piave
(https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g1028926-d4327867-Reviews-Parco_Fluviale-San_Dona_Di_Piave_Veneto.html), con aree attrezzate con tavoli e panche, oltre a diverse postazioni barbecue e giochi per bambini,

-Parco Bissuola di Mestre (https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g194822-d9865166-Reviews-Parco_Albanese-Mestre_Veneto.html), location del primo pic-nic di due anni fa. Qui non ci sono tavolini, tantomeno postazioni barbecue, ma stendendo un plaid si può fare pic-nic. Ci sono anche giochi d'acqua nelle ore più calde, che fanno letteralmente impazzire di gioia i bambini (@mc e @baldas78 potranno confermare)


Essendo il raduno tassativamente per il giorno 8 Luglio, il sondaggio "chiuderà" tra due settimane (24 Giugno), in modo da avere tempo di organizzare per bene il tutto. Successivamente ci si potrà "solo" aggiungere, ma la location non verrà cambiata neanche se le preferenze dovessero ribaltarsi.
In base al luogo che verrà deciso, verranno date le opportune istruzioni (chi porta cosa e/o, nel caso, la quota di partecipazione se ci sarà necessità di affrontare una spesa da dividere, per esempio la carne da grigliare).


Quindi, forza con le adesioni! Il primo anno eravamo 3 famiglie, l'anno scorso (Faenza) 6 o 7. Riusciremo ad arrivare a 10 famiglie, quest'anno?  (drinking)


CONFERMATI:
@Marco4671 2+1
@mc 2+1
@baldas78 2+2
Daniele & Anto (amici Baldas78) 2+1

INTERESSATI:
@ale_fabia
@xenutunex

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 1
noi siamo più per l'idea pic-nic, anche per non avere problemi con orari (soprattutto per chi deve andare prima a preparare tutto, ecc) e poi perchè così forse si riesce a stare più assieme in tranquillità...
se la votazione propende a favore della grigliata ci siamo lo stesso (good) nessun problema, però arriveremo "tardi" per dare una mano...

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 2
votato grigliata.

se non vado via il week end dopo un pensierino lo faccio...

ma soprattutto devo vedere se lavoro o meno. tutto ancora molto in forse per noi.

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 3
@baldas78 non ti preoccupare. In caso di grigliata, parto presto io, no problem. (good)

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 4
Eccomi!
Per me è indifferente se pic-nic o grigliata anche se @baldas78 ha ragione dicendo che facendo il pic-nic si è più tranquilli e sereni perché non richiede attività da parte dei "fuochisti".

Le location vanno bene entrambe. Io preferisco il parco fluviale perché non ci sono mai stato. In caso di BBQ credo che forse sia l'unico posto dove poterlo fare.

Quindi:
@mc 2+1

Grazie @Marco4671 !

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 5
Allora... Premesso che, a mio avviso, nulla è più aggregante di un fuoco acceso (e quindi non ho problemi di sorta a fare il fuochista), confermo che il Parco Fluviale è, tra le due possibili locations, l'unica in cui si può fare barbecue.

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 6
 (welcome)  (rock) ragazzi divertitevi un abbraccione a voi tutti...

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 7
Ciao Marco e complimenti per la bella iniziativa. Essendo padovano  mi ero proposto di esserci visto che l'altra volta  (al parco di Mestre) Non ero venuto perché in servizio. Purtroppo anche questa volta devo paccare perché già in ferie.... (wall!) Prima o dopo ce la farò!

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 8
Scusa.... Caorle??? Chi è di Caorle???

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 9
Ci vado io in vacanza  (ciaociao)

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 10
Ciao Marco e complimenti per la bella iniziativa. Essendo padovano  mi ero proposto di esserci visto che l'altra volta  (al parco di Mestre) Non ero venuto perché in servizio. Purtroppo anche questa volta devo paccare perché già in ferie.... (wall!) Prima o dopo ce la farò!
@Guido peccato... Però, se sei di Padova, magari una volta ci si può trovare... Io abito a Mogliano (ma ho residenza a Montebelluna)...

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 11
UP


forza gente... nessun altro interessato?

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 12
Io ragazzi sono via in ferie... Mi spiace @mc che stavolta va buca  (su)  (birra)

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 13
@Widder81 , sarà per la prossima!
Ciao Michele! Buone Ferie!

Re:08-07-2017:-Pic-nic o grigliata?

Risposta n. 14
@Widder81 ,
spiace tanto anche a me. Speriamo ci siano presto altre occasioni.