Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Raduno a Firenze ? (Letto 1762 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno a Firenze ?

 8)  Ciao a tutti che ne pensate di fare un raduno a Firenze ?? Probabilmente potrei anche riuscire a mettere nel mezzo la concessionaria SKODA FIRENZE !!
Che ne pensate ?
Buttate giù le vostre idee
un saluto a tutti gli amici SKODISTI  (rock)

Re:Raduno a Firenze ?

Risposta n. 1
Io verrei al volo, ma a breve ce ne sarà un altro, verso fine ottobre, che sta organizzando @ale_fabia
Penso sia meglio pensarci per la prossima primavera, parere personale...

Re:Raduno a Firenze ?

Risposta n. 2
mandami un messaggio privato @Borbo5

Re:Raduno a Firenze ?

Risposta n. 3
per me si potrebbe fare

Re:Raduno a Firenze ?

Risposta n. 4
"uppo" questo topic. I toscani quì dentro, sono sempre di più. Perché non organizzare un incontro locale,in attesa del vero e proprio 2 Skoda Club day?

Re:Raduno a Firenze ?

Risposta n. 5
@Cyclist83 il problema è sempre lo stesso che si ripropone tutte le volte.
Organizzare incontri e raduni è libero, non c'è un comitato organizzativo, MA (e lo scrivo maiuscolo apposta) se si parte con troppa "democrazia" non si arriva da nessuna parte.
Se si vuol fare un incontro/raduno serve qualcuno che abbia voglia di sbattersi a proporre una data, un posto e "qualcosa".
Che poi sia un giro in pista (che però solitamente non attira), un pranzo da qualche parte (che solitamente attira di più) o un caffè importa "relativamente" poco.
Ma se non si fissano questi punti rimangono solo "lanci" che finiscono nel vuoto (e purtroppo la sezione incontri e raduni ne è piena).

Non prenderla come una cosa personale, non lo è nel modo pià assoluto.
se ci guardi noterai che l'ho scritto nel 99% dei post su questo argomento (magari uno o due me li sono dormito...)