Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Display Amundsen  (Letto 8106 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 45
La sensibilità del mio display senza pellicola è buona, non come quella di uno smartphone, ma va bene!
@Marco4671 la tua versione è un aborto, non ne parliamo neanche.
Comunque ora sul sito c'è anche la versione 2016, prenderò quella

Re:Display Amundsen

Risposta n. 46
Lo so che non va bene, il mio, me ne lamento dal primo giorno!
Ora che hanno calato il prezzo dei navigatori, provo a vedere se riesco a farmelo sostituire, anche pagando qualcosa per la differenza.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 47
Io potrò sembrare anacronistico, ma del Amundsen devo solo lamentare una GRANDE lacuna che dona l'amaro ai miei gusti audiofili.
Sì perchè pensavo di andare sul sicuro abbinandolo al CANTON Sound System per avere un discreto impianto audio, invece con notevole DELUSIONE ho dovuto riscontrare che NON HA IL LETTORE CD!  (wall!)  (schiaffo)
Arrivo dall'impianto (peraltro nemmeno marchiato) della mia vecchia A4 con 6 CD (il Symphony) ed almeno 1 CD in quello scatolotto nel portaoggetti l'avevo dato per scontato!
Ecco qua ho trovato l'unica lacuna del venditore, al quale avevo confidato di essere un appassionato di HiFi: non poteva farmi presente che il nuovo Amundsen non ha nemmeno il CD??  (knu)
Dalla documentazione avevo capito che il Columbus oltre a vedere i file video legge i DVD, mentre l'Amundesn doveva leggere file audio e CD....che disgrazia.  (tick)
So che ormai la moltitudine è abitatuata all'ascolto degli MP3 e affini, io stesso li ho scoperti 20 anni fa. Ma ho una teca piena di CD (circa 300) in casa che hanno suonato sempre alla grande sulla mia A4, che ora dovrò portare uno ad uno sulla SD dell'Amundesn.
Tra l'altro riscontro che il CANTON non suona proprio un gran bene rapportato all'impianto Symphony della mia vecchia Audi, sarà solo per la mancanza della dinamica del CD?

Comunque PER IL SOTTOSCRITTO Amundsen SENZA CD = PACCO!

Questo lo considero l'unico errore di configurazione della mia RS, certo poteva andare molto peggio  (love)

Ciao raga
il Bob

Enjoy Octavia  (good)

Re:Display Amundsen

Risposta n. 48
La mia rs ha l'amundsen con cd, però è una delle prime, ora è stato eliminato, non c'è nemmeno sulla fabia che ho ritirato la scorsa settimana.


Re:Display Amundsen

Risposta n. 50
anche la mia G-TEC ha il CD, ma solo perchè monta un Amundsen MY2015.
@rmorlac , sono anch'io un audiofilo, ma francamente per l'audio in macchina non mi sbatto più di tanto.
Ah, ma se vuoi il CD possiamo fare a cambio, se lo desideri... tu mi dai il tuo Amundsen (MY2016, suppongo) , ed io ti dò il mio.... ci stai ?
:)

Re:Display Amundsen

Risposta n. 51
anche la mia G-TEC ha il CD, ma solo perchè monta un Amundsen MY2015.
@rmorlac , sono anch'io un audiofilo, ma francamente per l'audio in macchina non mi sbatto più di tanto.
Ah, ma se vuoi il CD possiamo fare a cambio, se lo desideri... tu mi dai il tuo Amundsen (MY2016, suppongo) , ed io ti dò il mio.... ci stai ?
:)

 (martello)
sì famolo strano!  (gay)

il tuo è soggetto a lentezza...??

Tornando seri
Comunque visto che ci intendiamo un po' di timbrica audio, con la vecchia A4 un buon CD di George Benson (Give me the night) se la cavava molto bene. Aveva sempre 10 diffusori come il CANTON.
Ora dovrei testare 'sto cacchio di lettore MP3 con un file da almeno 320kbs rippato da un mio CD. Piazzerò sulla SD Donal Fagen (the Nightfly) e vediamo cosa mi racconta. (rock)

Enjoy music and Octavia  (good)

Re:Display Amundsen

Risposta n. 52
beh, accidenti, complimenti per i gusti (da audiofilo).
Se vuoi un suggerimento tecnico allora convertili in FLAC, il tuo MY2016 dovrebbe leggerli, e non hai la compressione dell'MP3.
Per testare i bassi oramai uso da anni "Jack of speed" da "two against nature", ovviamente Steely Dan :) meraviglia allo stato puro.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 53
beh, accidenti, complimenti per i gusti (da audiofilo).
Se vuoi un suggerimento tecnico allora convertili in FLAC, il tuo MY2016 dovrebbe leggerli, e non hai la compressione dell'MP3.
Per testare i bassi oramai uso da anni "Jack of speed" da "two against nature", ovviamente Steely Dan :) meraviglia allo stato puro.

Grazie della dritta  ;) , li FLACco subito!
A tal proposito (un filo OT), tu cosa usi per creare i FLAC da CD e metterli sulla SD del Amundsen? 8)
Mi sembra che Exact Audio Copy sia fatto discretamente bene, l'hai provato?

Re:Display Amundsen

Risposta n. 54
allora sì, EAC (=Exact Audio Copy) è uno standard per rippare, assolutamente audiofilo. Io sul PC di casa uso Linux, ci sono dei tool diversi e francamente EAC non ho avuto modo di provarlo.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 55
Io ho acquistato dal sito www.protectionfilms24.it questa pellicola
"2x BROTECT® HD-Clear Pellicola Protettiva Schermo per Skoda Amundsen Navigationssystem (2015)"
confermo che le dimensioni sono corrette per lo schermo amundsen della mia octavia my2016 ordinata a settembre 2015.
Colgo l'occasione per chiedere un vostro parere per quanto riguarda la sensibilità del touchscreen. Per l'utilizzo radio, media, contatti telefono, nessun problema ma quando mi trovo a dover inserire indirizzi mi capita che 1/3 delle volte prende la lettera giusta, 1/3 la devo pigiare di nuovo, 1/3 mi inserisce due o tre lettere uguali...idem se provo a digitare un numero di telefono dal tastierino o il testo di un sms sul display. All'inizio pensavo fosse questione solo di abitudine  ma non mi ci trovo ancora tanto che, a volte, mi sembra di impazzire meno se uso la rotellina per selezionare le lettere.
Ho acquistato la pellicola protettiva radio swing 2016  tramite lo stesso sito che hai usato te (ho preso anche pellicola tablet) e devo dire che mi sono trovato bene.
Volevo avvisare tutta la combriccola skoda club che a  mio modesto parere , hanno dei prodotti validi a costi  molto contenuti.
Alla prima spedizione mi hanno mandato le pellicole per il tablet rovinate sicuramente per il trasporto o la noncuranza dell'addetto a inserirla nella buca delle lettere.
Comunque ho informato tramite email l'azienda in questione (ho aggiunto anche delle foto per far visionare il danno) e loro il giorno dopo hanno fatto ripartire la spedizione  a loro spese del prodotto urgente e fragile.
Grazie del consiglio.....sono molto professionali e corretti.👏👏👍👍

Re:Display Amundsen

Risposta n. 56
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho una Octavia con impianto Amundsen.
Sto anch'io impazzendo per le pellicole del display, ho provato ad ordinarle per ben due volte dal sito protectionfilms24 ma me le mandano sempre sbagliate...non riesco a capire il modello esatto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Re:Display Amundsen

Risposta n. 57
Scusa, ma non è questo?

Re:Display Amundsen

Risposta n. 58
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho una Octavia con impianto Amundsen.
Sto anch'io impazzendo per le pellicole del display, ho provato ad ordinarle per ben due volte dal sito protectionfilms24 ma me le mandano sempre sbagliate...non riesco a capire il modello esatto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Per non sbagliare, manda tramite email le misure esatte del tuo display con anno di fabbricazione.
Il loro servizio clienti è molto gentile e disponibile e saprà consigliarti al meglio.
Perlomeno...io ho fatto così.
Prova e facci sapere....

Re:Display Amundsen

Risposta n. 59
Buongiorno vorrei acquistare una pellicola in VETRO per Amundsen.

Ho una G-TEC MY2017 acquistata 1 mese fa.

Ma lo schermo è da 6.5 pollici?

Qui ci sono molte pellicole per Amundsen, io ho selezionato la versione 2016 è corretto?

http://www.protectionfilms24.it/prodotti/pellicola-protezione/selezione-articoli.html?geraeteklasse=102&marke=Skoda&modell=29559