Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Display Amundsen  (Letto 8103 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 75
per quanto riguarda la funzione jukebox puoi dare un'occhiata sul manuale online pag. 156.

per il passaggio dei brani da CD a SD dipende dal PC che hai (molti portatili ed anche alcuni fissi hanno già incorporato un lettore di SD card) e dal software che usi. Ad ogni modo se non c'è il lettore incorporato, esistono degli adattatori USB/SD che costano sui 10,00 euro e vanno alla grande.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 76
ok grazie, ma pressapoco quanti cd ci possono stare nella memoria del jukebox? ed è meglio utilizzare la memoria oppure caricarli su una sd?

Re:Display Amundsen

Risposta n. 77
Se rippi in mp3 con bitrate medio stai sui 5 o 6 mega per brano. Mi pare di ricordare che il Columbus abbia 30 giga di memoria... una SD la trovi fino a 256 giga e forse più (ma non so se così grosse il sistema le legge)  :)

Re:Display Amundsen

Risposta n. 78
ciao, solo a me capita che le immagini non si vedano sul display? ho salvato foto da 500x500pixel e alcune le vedo, alcune no.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 79
Se rippi in mp3 con bitrate medio stai sui 5 o 6 mega per brano. Mi pare di ricordare che il Columbus abbia 30 giga di memoria... una SD la trovi fino a 256 giga e forse più (ma non so se così grosse il sistema le legge)  :)
Sono riuscito a scaricare i cd con windows media player(già presente nel mio pc), ho visto che occupo circa 1,3 GB ogni 10 CD, quindi in una scheda SD da 32 GB ci stanno circa 250 CD . Per me ce n'è d'avanzo, ho comprato una 32GB Sandisk per 18 € e un adattatore Usb/SD per 9 €. (tutto su Amazon), per le mie esigenze musicali dovrei avere risolto.  Quindi in questo modo la memoria del Jukebox rimane libera, secondo te può essere usata anche per i video, o è meglio metterli anch'essi sulla SD? Comunque grazie per i consigli ricevuti

Re:Display Amundsen

Risposta n. 80
Per i video passo la mano, non ne ho assolutamente idea  ???

Re:Display Amundsen

Risposta n. 81
direi di sì:
Citazione
Nel jukebox (nella memoria interna di Infotainment) è possibile importare file audio/video supportati da dispositivi esterni collegati.


Re:Display Amundsen

Risposta n. 83
Ciao! Ho sistemato la sd musicale, mettendo i file rinominati con front.jpg o cover.jpg ma alcuni si vedono ed altri no. Tutti con dimensioni minori o uguali a 500x500px.
Ho inoltre modificato, rispetto alla prima volta che ho inserito la scheda, alcune cose: avevo una compilation di 5 cd e l'ho messa in una cartella unica.
Ho formattato la scheda, rimesso i dati e reinserendola mi vede ancora le 5 cartelle! A cosa può essere dovuto?

Re:Display Amundsen

Risposta n. 84
potrebbe essere che negli IDtag ci sono ancora le vecchie cartelle segnate?
oppure non ha ancora aggiornato completamente la cache dei brani  (nonso).
Nonmi ricordo, c'è modo di fargli fare una sorta di reset (non l'Hard reset con il tasto di accensione...)